Dopo un'orgia omosessuale: Sacerdote polacco incarcerato per 18 mesi

Il processo al Rev. Tomasz Z., 46 anni, che ha organizzato un'orgia omosessuale nel suo presbiterio a Dąbrowa Górnicza, in Polonia, è iniziato martedì presso il tribunale distrettuale locale. Z. è …Altro
Il processo al Rev. Tomasz Z., 46 anni, che ha organizzato un'orgia omosessuale nel suo presbiterio a Dąbrowa Górnicza, in Polonia, è iniziato martedì presso il tribunale distrettuale locale.
Z. è stato portato dal carcere, dove si trova da gennaio. È entrato nella stanza ammanettato, visibilmente depresso, con il pizzetto. I suoi capelli sono diventati grigi dopo l'incidente.
Con grande sorpresa di tutti, il giorno stesso è stato raggiunto un verdetto. Z è stato condannato a 18 mesi di carcere per non aver aiutato una persona in una situazione di presunto pericolo di vita e per possesso di droga. Dovrà inoltre pagare alla 'vittima' un risarcimento di 15.000 PLN (3500 euro).
L'incidente è avvenuto nell'agosto 2023. Z. ha invitato un amico omosessuale a una festa nella sua canonica. L'omosessuale è arrivato con il suo amico di 27 anni, che è sposato e ha una moglie e un figlio.
Durante la festa, i tre hanno parlato di potenza e di psicofarmaci. Le cose sono sfuggite di mano quando il …Altro
lamprotes
Questi chierici corrotti si proteggono l'uno con l'altro. Umanamente parlando non c'è via di uscita. Hanno ridotto la Chiesa un postribolo.