Da Radio Domina Nostra una esortazione.

"LEGGETE LE PAROLE AUTENTICHE CHE AFFERMA DON MINUTELLA senza seguire gli oracoli della stampa di sventura....

DOMANDA RIVOLTA A DON ALESSANDRO MARIA MINUTELLA: "Si dice che Bergoglio stia aprendo le porte all’anticristo attraverso il cammino di unione tra tutti i cristiani e la riconciliazione con i protestanti. Cosa ne pensa? Inoltre lei ritiene che l’anticristo sia già presente sul territorio? Si palesa già qualche nome?"

Allora, le vorrei fare presente ma solo così con discrezione, visto che oggi vengo definito il ‘Masaniello’ della Chiesa Cattolica, che io ho due titoli di studio: due dottorati. Quindi sono anche teologo, due volte teologo. A riguardo della questione relativa all’anticristo che sta tornando molto di moda vorrei dire la mia personale consapevolezza: l’anticristo, prima ancora che una persona con quei tratti lì, qualche volta persino di tipo mitologico, nella Sacra Scrittura, mi riferisco ovviamente al Nuovo Testamento, in particolare alle Lettere di Giovanni e poi a San Paolo e quindi in questa visione neotestamentaria, è tutto ciò che si oppone all’annuncio che Gesù Cristo è il figlio di Dio. Giovanni dice: chiunque nega che Gesù Cristo è il figlio di Dio è l’anticristo. In questo senso per esempio la battaglia per la quale credo che io stia pagando il debito più alto che ho portato avanti nelle settimane scorse quando è venuto qui a Palermo un tale che ci viene a dire che Ario voleva soltanto rimarcare l’umanità di Gesù e che era un povero prete che non meritava quel che meritava. Ecco quel che è venuto la volta scorsa è un’anticristo. Tutte quelle operazioni, quei tentativi di rimaneggiamento della Dottrina Cattolica dove si relativizza l’unicità e la salvezza di Cristo, sulla portata unica e universale di Gesù Cristo come il Salvatore, lì c’è l’anticristo.

Perciò se si dovesse presentare un’ipotesi di un’organizzazione di chiese cioè questa sorta di riunione pancristiana se non addirittura panreligiosa, lì sicuramente c’è l’anticristo, più che come persona, come impostura finale di fronte a Cristo come unico Salvatore. E questo a me appassiona più di tutto, cioè l’annuncio anche nel 2017 che solo Gesù Cristo salva e quindi anche nel rispetto delle altre religioni noi siamo chiamati a testimoniarlo con quella passione che lo Spirito Santo non smette di dare ai testimoni della fede."
polos
Per favore non dimentichiamo che i nemici più pericolosi della vera Chiesa sono sempre quelli che si camuffano da "cattolici", senza però esserlo nel cuore! (Se no, come riuscirebbero ad ingannare così tanti?)
Mi riferisco, concretissimamente, al attuale siedente sul trono che una volta fu del grande San Pietro apostolo.
quisut
L'obbedienza non è dovuta quando obbedire sarebbe contrario alla Fede, alla morale o alla carità. In questi casi si deve disobbedire.
Papaboys 3.0
Non ti dimenticare che Gesù ha chiamato Satana anche Simon Pietro. Quando un sacerdote non segue il suo ordinario è un esaltato, disobbediente, che crea solamente danni alla Santa Chiesa di Dio. E' con la preghiera che si cambia la Chiesa non con i proclami via facebook che confondono tanto popolo di Dio. E questa pagina web ne è un limpido esempio
Aracoeli
Un papaboy che dà dell'esaltato ad un sacerdote, è il massimo del ridicolo.
Papaboys 3.0
ma la smettiamo con questo esaltato che sta facendo solamente una marea di danni ed un sacco di confusione? Il suo Vescovo gli ha chiesto silenzio e preghiera. Deve obbedire e smetterla di fare IL PROFETA DI SVENTURA