it.news
41,5K

Professore Pro Vita perseguitato muore per "suicidio" - nell'ultima intervista parlava dei suoi progetti

Il noto professore e editorialista pro-life Mike Adams, 55 anni, è stato trovato morto in casa il 23 luglio.

La polizia ha concluso che Adams si è suicidato con una sola ferita d'arma da fuoco alla testa, dicendo che "non c'erano altre persone in casa e non si sospetta che ci sia stato un omicidio".

Nei suoi tweet più recenti Adams ha scritto che "l'aborto uccide intenzionalmente un essere umano innocente" e "è sbagliato uccidere intenzionalmente un essere umano innocente".

Come professore di sociologia e criminologia, è stato cacciato vio dall'amministrazione dell'Università di North Carlolina Wilmington e spinto al "pensionamento anticipato" a partire dal 1° agosto, dopo proteste di sinistra contro di lui. Ha raggiunto un accordo di 504.702 dollari per salari mancati.

Nel 2000 Adams si è convertito dall'ateismo al cristianesimo.

Ha rilasciato la sua ultima intervista a FrontPageMag.com (14 luglio) annunciando - meno di due settimane prima del suo suicidio - che "non andrà sicuramente in pensione" e "continuerò a viaggiare per il Paese e a parlare in difesa dei nascituri".

Aveva intenzione di scrivere di più e di salvare le "anime perdute."

"C'è qualcosa di molto demoniaco in questo Paese", ha detto degli Stati Uniti, "Le nostre attuali lotte non hanno nulla a che fare con le pandemie o con la razza, sono battaglie spirituali molto più profonde".

Adams ha ripetuto che non ha tempo per ritirarsi, perché intendeva "stare proprio nel mezzo di quelle battaglie che combattono per la verità finché il Signore non mi chiamerà a casa".

Ha osservato che le università pubbliche non sono "più luoghi seri" e che "i conservatori devono fondare le loro università".

La sua conversione religiosa è iniziata nel 1996:

"Stavo facendo uno scambio di insegnamenti in Ecuador quando mi si è presentata l'opportunità di visitare una prigione a Quito. Le condizioni nel carcere erano spaventose". C'erano 45 detenuti rinchiusi in celle di 36 metri quadrati. Le confessioni erano estorte con elettroshock dai sospetti che avevano i testicoli collegati a delle batterie delle auto. Le guardie ammettevano che a volte ai prigionieri veniva detto che erano liberi di andare e poi gli veniva sparato alla schiena mentre uscivano dalla prigione.

Tutti questi orrori mi hanno scosso dalla mia vecchia visione del mondo, che suggeriva che la morale è relativa - e che non dovremmo mai giudicare le altre culture. Ho capito che c'è una legge morale assoluta scritta nel nostro cuore.

Sappiamo cosa è giusto e vero dal vedere ciò che è malvagio. L'ombra prova il sole. E se vogliamo abbracciare la verità oggettiva della legge morale, allora dobbiamo riconoscere che c'è un legislatore. Tutto questo mi ha portato al teismo.

E, naturalmente, mi ha portato a riconoscere che le culture prive di un rispetto di base per la legge morale meritano di essere giudicate. Chi si rifiuta di giudicare le altre culture non avrebbe nemmeno una base morale per liberare i campi di concentramento nazisti".


La conversione di Adams al cristianesimo è stata spinta da una sua visita nel braccio della morte in Texas alla fine del 1999:

"John Paul Penry, uno stupratore e assassino ritardato mentale, mi ha citato Giovanni 3:16 dopo che l'avevo intervistato. Mi vergognavo che avesse letto la Bibbia e non l'avevo fatto - dato che il suo quoziente intellettivo era stato misurato a 53 anni.

Così ne comprai una copia, la lessi e la convertii circa nove mesi dopo. Questo dimostra che Dio può usare chiunque. Anche un condannato a morte con capacità intellettuali limitate".
N.S.dellaGuardia
In gergo tecnico "è stato suicidato"...
Le potestà e i principati esultano, ma non sanno di avere i giorni contati...
Pietro da Cafarnao
Un martire. Non un suicida. Chi ha trovato il bene supremo e ne conosce la verità non può suicidarsi. É il suo impegno per il futuro che destava preoccupazione ai piani "alti' del cerchio magico con caprone e stella al centro.
Veritasanteomnia
Io nemmeno
Pietro da Cafarnao
Lo dice il giudice Imposimato
youmedia.fanpage.it/video/aa/UPTIweSwyyC7ktwYE il card Parolin, il vice di Bergoglio va agli incontri dei Bildemberg e si giustifica anche, perché con i figli delle tenebre riesce a farsi intendere. Così si capisce come la nostra Chiesa, metta al centro l"ecologia, l'immigrazione, tutte le religioni, ma non Cristo che viene preso con i guanti nell'Eucaristia vedi: …Altro
Lo dice il giudice Imposimato
youmedia.fanpage.it/video/aa/UPTIweSwyyC7ktwYE il card Parolin, il vice di Bergoglio va agli incontri dei Bildemberg e si giustifica anche, perché con i figli delle tenebre riesce a farsi intendere. Così si capisce come la nostra Chiesa, metta al centro l"ecologia, l'immigrazione, tutte le religioni, ma non Cristo che viene preso con i guanti nell'Eucaristia vedi:
www.sabinopaciolla.com/bilderberg-il-c…