it.news
1129K

Polizia irrompe a Messa a Roma (video)

La polizia ha interrotto una Messa a Cerveteri, (Roma), come riferisce Alexey Gotovskiy di EWTN (Twitter, 15 marzo, video sotto).

La Messa era trasmessa su internet. La trasmissione mostrava poche persone riunite davanti alla chiesa per pregare.

C'era meno pericolo di contaminazione che in un supermercato, sul treno o in autobus.

#newsPaibhhqdgw

00:39
Alfredo05
è assolutamente inaccettabile che due individui, cosiddetti vigili comunali, irrompano senza cuore facendo smettere una celebrazione dove i fedeli si sono organizzati a distanza uno dall'altro per assistere una celebrazione.
Con quale autorità irrompono in una Chiesa e fare quello che vogliono???
Vergogna vergogna vergogna vergogna....
Alfredo05
ma questi deficenti potevano almeno far finire la celebrazione ...!!!!!! Dio abbia pietà di questi individui... mentalmente mi passano tanti pensieri negativi da esternare, mi astengo per amor di fede...
marilina89 condivide questo
7
Dio abbia misericordia di Noi...ma stavano anche fuori I fedeli..non ho parole...
Giovanni 56
C'è una palese violazione dei Patti Lateranensi e delle successive modifiche (Accordo del 1984 tra Stato e Chiesa art.5 comma 2). Si può ricorrere alla magistratura con una denuncia alla procura della repubblica. Chi lo farà?
Fatima.
Non sono loro i colpevoli, che eseguono solo degli ordini, ma chi gli ha permesso di farlo cioè i capi religiosi...
il vandea
Sono colpevoli anche loro.Un ordine palesemente contrario alla Costituzione e alla legge dovevano rifiutarsi di eseguirlo. Cosi' e' ugualmente colpevole chi ha richiesto e ordinato l'intervento.
ClaudiaIHS
Vergogna, a voi forze dell ordine che dovreste proteggerci. E invece senza coscienza e morale irrompete in chiesa, per giunta durante la celebrazione della santa messa. Perche non fate lo stesso nei supermercati? Abbiate almeno rispetto per Dio! Questa è la cosa che fa piu male. Il non avere rispetto per un Dio che anche per amor vostro si è fatto uccidere.. stavate nella sua casa! Miserabili! Che …Altro
Vergogna, a voi forze dell ordine che dovreste proteggerci. E invece senza coscienza e morale irrompete in chiesa, per giunta durante la celebrazione della santa messa. Perche non fate lo stesso nei supermercati? Abbiate almeno rispetto per Dio! Questa è la cosa che fa piu male. Il non avere rispetto per un Dio che anche per amor vostro si è fatto uccidere.. stavate nella sua casa! Miserabili! Che Dio abbia pieta di voi
Gaetano2
Polizia locale, ovvero vigili urbani...
alda luisa corsini
Vergogna! Non fatevi strumenti di quei senza Dio che ci governano, Forze dell'Ordine!
Marziale
Forse qualcuno avrà starnutito.
il vandea
gli autori di questa empia bravata (sia chi li ha chiamati, chi li ha mandati e gli esecutori) siano immediatamente scomunicati. Si valuti inoltre una denuncia alla magistratura per violazione della costituzione (liberta' di culto), e del Concordato (non ingerenza nel culto, di pertinenza esclusivamente della Chiesa).
Veritasanteomnia
Signore Dio abbi pietà di noi
N.S.dellaGuardia
Mi viene da collegarlo alle truppe statunitensi sbarcate come in un novello D-day... "giorno del demonio"...
MaranathaAltro
Mi viene da collegarlo alle truppe statunitensi sbarcate come in un novello D-day... "giorno del demonio"...

Maranatha