Clicks979
it.news
4

Cardinale chiude le Confessioni – Dr Geoffrey Brushwood

La Cattedrale di Westminster (Inghilterra), sede del cardinale Vincent Nichols, ha smesso di distribuire la Comunione per l'idiozia-covid. Un comportamento vergognoso e codardo.

Esistono altre chiese nell'arcidiocesi di Westminster che continuano a praticare le Confessioni con misure di sicurezza che farebbero sorridere e approvare ogni ufficiale sanitario. Ci sono preti che incontrano i penitenti all'aria aperta per ascoltare le confessioni, una notevole forma di adattamento.

Tuttavia, la Cattedrale di Westminster ha deciso di interrompere del tutto la Confessione nella propria struttura. Questo è un segnale sbagliato ai fedeli, che si affidano alla Confessione per tenere l'anima in buono stato, anche per l'improbabile rischio di star male per il Covid.

Il segnale negativo è anche nei confronti dello stato, un bastone pronto per colpire le chiese che rimangono aperte.

Ma l'aspetto peggiore è l'estremo sfacelo di un arcivescovo codardo, insieme alla sua curia vescovile, che si tengono al sicuro, protetti, mentre il gregge è alla mercé di un lupo rampante. I nostri pastori sono una vergogna.

Foto: Vincent Nichols, © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsOkznqjtdoh

Mario Francescano Colucci
Ma i Modernisti non lasciano la chiesa, si inabissano per anni per riemergere in tempi a loro favorevoli.
Joshua.
I protestanti luterani si confessano direttamente davanti a Dio. Anche perché i loro pastori non potrebbero validamente assolvere, in quanto eretici e quindi scomunicati dal Concilio di Trento. Questo cardinale è un fedele interprete del Luteranesimo, dovrebbe passare alla fede protestante e non lo fa. Per capire brevemente cosa vuol dire ecumenismo e dove vuole andare questa chiesa attraverso l'…More
I protestanti luterani si confessano direttamente davanti a Dio. Anche perché i loro pastori non potrebbero validamente assolvere, in quanto eretici e quindi scomunicati dal Concilio di Trento. Questo cardinale è un fedele interprete del Luteranesimo, dovrebbe passare alla fede protestante e non lo fa. Per capire brevemente cosa vuol dire ecumenismo e dove vuole andare questa chiesa attraverso l'ekumenismo consiglio leggersi:
Vedi:
consiglispirituali.blogspot.com
Marziale
Christoforus78
Il mercenario abbandona le pecore, quando mai questi pastori darebbero la vita per le pecore loro affidate se fuggono davanti ad un virus