steack
7952

Mons. Vigano : "Rivolta degli Agricoltori, Ultima Chance contro la Tirannia dei Miliardari"

Il piano criminale globalista vuole distruggere l’agricoltura, l’allevamento e la pesca tradizionali, per costringere i popoli a nutrirsi di cibi artificiali prodotti dalle multinazionali.
E sono i grandi fondi di investimento e il Word Economic Forum che fanno attività di lobbying nei parlamenti per imporre una “transizione” devastante e inumana.
Esprimo tutta la mia solidarietà e il mio incoraggiamento agli agricoltori, agli allevatori, ai pescatori, ai camionisti e a tutti coloro che li appoggiano.
Questa non è una protesta qualsiasi: questa è forse l’ultima chance che hanno i popoli di ripristinare il diritto e liberarsi dalla tirannide di una minoranza di miliardari criminali che nessuno ha eletto e che pretendono di decidere cosa dobbiamo pensare, comprare, mangiare, imparare, con quali farmaci dobbiamo essere curati, come e se possiamo viaggiare.
E tutto questo sulla base di menzogne e ricatti: non c’è nessuna emergenza climatica, sanitaria o energetica. L’unica vera emergenza è il tradimento dei governanti – e degli stessi vertici della Chiesa Cattolica – in danno di tutto il genere umano.
Il servilismo dell’intera classe politica, la censura dei media, il silenzio della magistratura e la complicità delle forze dell’ordine e delle forze armate dinanzi a questo golpe sono scandalosi.
È giunto il momento che i popoli rivendichino con coraggio e fermezza i loro diritti naturali e inalienabili messi in pericolo dal colpo di stato globale del WEF.
Occorre ottenere le dimissioni di chi ci governa per conto di un’élite eversiva e contro i cittadini.
Accompagnamo con la preghiera chi sta lottando contro il Nuovo Ordine Mondiale.
La corona del Rosario sia la catena spirituale che ci unisce.
Il Signore accompagni, protegga e benedica quanti si stanno svegliando prima che sia troppo tardi.

Rivolta degli Agricoltori, Ultima Chance contro la Tirannia dei Miliardari. Mons. Viganò.
Testimone82
@Uni Versum ma non hai mai letto o ascoltato quanto dice su Bergoglio?
L'unico alto prelato al mondo che ha definito Bergoglio "falso pastore, servo di satana".
L'unico alto prelato che parla apertamente e in piena libertà, senza peli sulla lingua, sia della situazione ecclesiale che della politica.
Uni Versum
MA LO RICONOSCE PAPA !!! !!! !!!
Testimone82
Solo formalmente non si può dire diversamente per ora. Si può imprigionare un ladro prima della sentenza da parte di un autorità competente ? No. E non si può farlo neanche se si hanno prove e testimoni. Bisogna aspettare il pronunciamento di un autorità. Purtroppo siamo in una situazione terribile, ma alla fine Dio ci farà uscire.
P.E. C.
@Testimone82 Esatto. Al limite (x @Uni Versum ) puoi anche pensare e dire che non ritieni che sia il papa, ma certo non puoi dichiararlo ufficialmente pretendendo presuntuosamente che tutti debbano seguirti. A meno che non pensi di essere tu il papa. In quel caso è normale che tu lo faccia.
Uni Versum
@Testimone82 La piccola cosa che vi sfugge è che così state dando una mano all'anticristo.
E guardate che ora tolgo tutti i filtri di Carità che fino a questo punto ho messo davanti alla mia bocca:
Se ora -- nel 2024 -- riconoscete B. come "papa" siete tutti quanti spiritualmente ciechi, sordi, ottusi, cocciuti mille volte di più di un asino (avendo però a disposizione un cervello umano), …Altro
@Testimone82 La piccola cosa che vi sfugge è che così state dando una mano all'anticristo.

E guardate che ora tolgo tutti i filtri di Carità che fino a questo punto ho messo davanti alla mia bocca:

Se ora -- nel 2024 -- riconoscete B. come "papa" siete tutti quanti spiritualmente ciechi, sordi, ottusi, cocciuti mille volte di più di un asino (avendo però a disposizione un cervello umano), sentimentali fino all'inverosimile, attaccati alle vostre comodità quotidiane come se non aveste un'anima spirituale da curare, fate schifo a Gesù Cristo (che solo per Bontà Infinita non ve lo fa capire direttamente), fate schifo alla Madonna, fate schifo allo Spirito Santo... insomma, FATE SCHIFO A TUTTO IL CIELO.
Testimone82
@Uni Versum credo che tu stia correndo troppo e cadi in presunzione. Calmati e ragiona. È mio pensiero personale (e ben credo anche di Mons. Viganò) che Bergoglio non sia papa, ma questo è un pensiero privato di un miserabile fedele della Chiesa Cattolica. Sono convinto che questo mio pensiero, che credo certo con gli occhi della fede, un giorno verrà CONFERMATO e UFFICIALIZZATO da un autorità …Altro
@Uni Versum credo che tu stia correndo troppo e cadi in presunzione. Calmati e ragiona. È mio pensiero personale (e ben credo anche di Mons. Viganò) che Bergoglio non sia papa, ma questo è un pensiero privato di un miserabile fedele della Chiesa Cattolica. Sono convinto che questo mio pensiero, che credo certo con gli occhi della fede, un giorno verrà CONFERMATO e UFFICIALIZZATO da un autorità competente della Chiesa (es. futuro Papa, gruppo di cardinali). Ci vuole tanto a capire che non esiste per ora autorità che può, con tutte le buone ragioni e prove, destituire Bergoglio?
Uni Versum
Ottimo!! Peccato però che lui non è un politico (anche se lo fa), perché da un vero pastore di anime mi aspetterei parole che affrontino il problema dalla radice, cioé la falsa chiesa di satana attualmente al pseudo-potere: il Falso Profeta JMB.
Caro Monsignor Viganò: chi non riesce mai a ridere (anche di gusto), non è una persona seria.
Saggezza molto antica e sempre vera.Altro
Ottimo!! Peccato però che lui non è un politico (anche se lo fa), perché da un vero pastore di anime mi aspetterei parole che affrontino il problema dalla radice, cioé la falsa chiesa di satana attualmente al pseudo-potere: il Falso Profeta JMB.

Caro Monsignor Viganò: chi non riesce mai a ridere (anche di gusto), non è una persona seria.

Saggezza molto antica e sempre vera.