Mario Draghi porterà l'Italia verso l'ultima fase del Nuovo Ordine Mondiale?

Il discorso che ha tenuto Mario Draghi al meeting annuale di Comunione e Liberazione a Rimini ha tutta l’aria di essere molto vicino ad un discorso di insediamento a palazzo Chigi. Draghi, nel suo …Altro
Il discorso che ha tenuto Mario Draghi al meeting annuale di Comunione e Liberazione a Rimini ha tutta l’aria di essere molto vicino ad un discorso di insediamento a palazzo Chigi.
Draghi, nel suo intervento, ha messo in particolar modo l’accento sui giovani particolarmente penalizzati dall’attuale situazione economica dove le “diseguaglianze rischiano di rubare il futuro” alle nuove generazioni.
E’ davvero surreale ascoltare delle parole simili da un uomo che difatti nel corso della sua lunga carriera a stretto contatto con l’establishment bancario – finanziario ha lavorato esattamente per privare i giovani del loro futuro.
Fin dai tempi della sua presenza al ministero del Tesoro come direttore generale, l’ex governatore di Bankitalia si è messo devotamente al servizio per eseguire al meglio l’agenda di deindustrializzazione del Paese stabilità già anni prima dal potentissimo club di Roma, una delle istituzioni più influenti nella gerarchia del mondialismo.
Fu scelto lui, non a caso,…Altro
mirko zebele condivide questo
10
il vandea
Il nostro futuro dittatore... Ma Dio aveva altri progetti...
Diodoro
I Cattolici sono commossi. Gl'Italiani continuano a votare in maggioranza a cosiddetta Destra ("area non integralmente satanica", potremmo definirla), e soprattutto a sapere bene che si può e si deve vivere SENZA e MALGRADO il Sistema - di cui dal 2013 il Vaticano fa parte