Francis pubblicizza ancora una volta le prostitute travestite

"Eccola qui, l'enfant terrible....", ha detto Francesco al termine del suo giro in Piazza San Pietro dopo l'udienza generale del 5 giugno, riferendosi a Suor Geneviève Jeanningros, 81 anni.

OsservatoreRomano.va riporta che Francesco ha salutato la suora, che vive con Suor Anna Amelia in una roulotte tra prostitute omosessuali e travestiti a Roma. Da 56 anni li incoraggia nel loro vizio senza chiamarli al pentimento.

Francesco vede in lei "il Vangelo [secondo Bergoglio] vissuto sulla terra". Se avesse cercato di condurre i travestiti a Cristo, Francesco l'avrebbe insultata come "rigida", "dogmatica", "promotrice del proselitismo" o qualche altro epiteto.

Mercoledì, Jeanningros è apparso con una persona chiamata "Ada", alla quale Francesco ha dato un rosario e una benedizione. I due sono stati collocati in prima fila, come è abitudine di Francesco quando riceve i travestiti che sfruttano questa occasione per promuovere il loro vizio.

Mercoledì prossimo, Jeanningros tornerà con un altro gruppo di dieci privilegiati, sette dei quali sono attivisti omosessuali: "Lo amano molto perché è la prima volta che un Papa accoglie transessuali e omosessuali [= non li conduce a Cristo]", ha detto a VaticanNews.va.

Qualche tempo fa, ha portato la famiglia di un medico americano omosessuale che vive nel peccato pubblico, ma ha potuto salutare Francesco, che lo ha benedetto.

Immagine: Vatican Media, Traduzione AI

N.S.dellaGuardia
Non regalate intelligenza a bergoglio: non segue nessuna ideologia, ormai lo ha ampiamente dimostrato.
La sua malizia gli serve solo ed esclusivamente per restare ad occupare abusivamente il posto di potere dove l'hanno messo a sedere.
la verdad prevalece
Bergoglio guida la lobby gay che si è infiltrata nella Chiesa. Bergoglio agisce con MALICITÀ e ha una mente perversa Non solo ha coperto diversi predatori omosessuali, è un corruttore di minori. È noto che Bergoglio, come insegnante, ha pervertito il suo studente Yayo Grassi facendogli accettare l'identità pseudo-omosessuale, che divenne non solo un praticante della sodomia, ma anche un attivista …Altro
Bergoglio guida la lobby gay che si è infiltrata nella Chiesa. Bergoglio agisce con MALICITÀ e ha una mente perversa Non solo ha coperto diversi predatori omosessuali, è un corruttore di minori. È noto che Bergoglio, come insegnante, ha pervertito il suo studente Yayo Grassi facendogli accettare l'identità pseudo-omosessuale, che divenne non solo un praticante della sodomia, ma anche un attivista omosessuale anticattolico.
Bergoglio e il suo complice James Martin sono in combutta con l'attivista omosessuale Yayo Grassi
la verdad prevalece
Bergoglio dovrebbe essere in carcere non solo per aver usurpato la carica di Papa, essendo il più grande nemico di Cristo, della Chiesa e dei fedeli cattolici, posizione che egli usurpa maliziosamente con il malvagio intento di corrompere i giovani, oltre ad aver coperto per i tanti predatori omosessuali che hanno distrutto la vita di innumerevoli bambini e giovani cattolici. Nessun padre o madre …Altro
Bergoglio dovrebbe essere in carcere non solo per aver usurpato la carica di Papa, essendo il più grande nemico di Cristo, della Chiesa e dei fedeli cattolici, posizione che egli usurpa maliziosamente con il malvagio intento di corrompere i giovani, oltre ad aver coperto per i tanti predatori omosessuali che hanno distrutto la vita di innumerevoli bambini e giovani cattolici. Nessun padre o madre che ami veramente i suoi figli può sostenere questo assassino di anime.
lamprotes
Insomma: papa Formoso in confronto era un pivello!
lamprotes
"Santità mi faccio 5 uomini al giorno ma in suo onore cercherò di raddoppiare!". "Grazie per la tua sincerità e la condivisione della tua esperienza di vita. Ti benedico e prega per me che il mio è un duro mestiere!".