it.news
11,3K

Schneider: "Molti vescovi sono intimiditi"

I vescovi non sono impiegati di Francesco, ma dovrebbero avere con lui un rapporto fraterno, potergli parlare liberamente, anche per esprimere un monito; lo ha detto il vescovo Schneider alla presentazione …Altro
I vescovi non sono impiegati di Francesco, ma dovrebbero avere con lui un rapporto fraterno, potergli parlare liberamente, anche per esprimere un monito; lo ha detto il vescovo Schneider alla presentazione del suo libro «Credo in Roma» (27 ottobre, video completo sotto), alla presenza del cardinale Sarah, uno dei cardinali dei Dubia.
Quando non c'è fratellanza, c'è paura, ha spiegato Schneider confermando che "molti vescovi sono intimiditi [da frn],"
I Dubia presentati da alcuni cardinali coraggiosi sono "un gran lavoro che passerà alla storia come un atto eroico", ha spiegato: "Un'azione assai necessaria da parte dei cardinali, presentare i Dubia" a Francesco.
Schneider ha descritto le risposte di Francesco come "purtroppo insoddisfacenti", "confusionarie" e "vaghe", "fanno sorgere più dubbi di quelli che risolvono".
#newsMrwggnnnzm
Don Cesare Toscano condivide questo
429
Schneider ha descritto le risposte di Francesco [Dubia] come "purtroppo insoddisfacenti", "confusionarie" e "vaghe", "fanno sorgere più dubbi di quelli che risolvono".