it.news
21,7K

Vescovo attacca un suo sacerdote che ha firmato la lettera di denuncia delle eresie di Francesco

Il vescovo modernista di Den Bosch (Paesi Bassi), Gerard de Korte, ha attaccato un suo sacerdote, Don Cor Mennen, in un articolo sul giornale Protestante Nederlands Dagblad (27 giugno).

De Korte ha criticato Mennen per aver firmato la lettera che elenca le eresie di papa Francesco.

Mennen ha risposto su FortesInFide.nl, mantenendo le sue posizioni e denunciando ancora le eresie di Francesco. Sacerdote osserva che Francesco ignora i dogmi e porta la chiesa verso il Protestantesimo, rifiutando il dialogo e insultando chi lo critica con termini ambigui come "Farisei".

Foto: Cor Mennen, © fortesinfide.nl, #newsTcnkloxfod
Turbata
È un macello il cristianesimo nei Paesi Bassi, sia nella chiesa protestante, sia nella cattolica! Tante chiese chiuse; chiese protestanti più o meno cambiate in musei. Se sei cattolico hai da fare e da cercare per partecipare all'Eucaristia! E solo qualche decenno fa la vita cattolica lì era forte; tanti missionari in tutto il mondo ecc. Oggi: una tristezza!
Pietro da Cafarnao
Allora che passi ai protestanti invece di perseguitare i sacerdoti fedeli a Cristo. Signore torna presto a fare pulizia. Lo vedi costoro che demoliscono volutamente la tua santa Chiesa.