it.news
21,3K

Voci? Francesco tirerà fuori una "benedizione" omosex?

Il liturgista laico anti-cattolico Andrea Grillo, ammirato dal prefetto per la liturgia Arthur Roche, afferma su CittadellaEditrice.com (26 giugno) che le "benedizioni" omosex sono possibili.

l testo è stato ripubblicato su IlSismografo.blogspot.com, sito legato al Vaticano, a indicare che potrebbe essere la linea di partito del Vaticano. Grillo inganna il lettore facendo pensare che "la fedeltà in un rapporto [omosex] e l'indissolubilità del rapporto non creano problemi". Tuttavia, l'etica definisce la "fedeltà" al male un "vizio", mentre la psicologia la chiama "dipendenza".

Il prefetto della «Congregazione per la dottrina», cardinale Ladaria, ha detto nel febbraio 2021 che il peccato non si può benedire; ma il suo mandato quinquennale scadrà il 1° luglio e potrebbe essere sostituito da un omosessualista. In Vaticano, la verità ha data di scadenza a breve.

Foto: © D.C.Atty, CC BY, #newsRwmqapvrea

lamprotes
Una volta che un muro è stato sbrecciato o prima o poi crolla.
Ed è così che, chi ammette di fatto l'ideologia LGBTQIAPK+ entra in un sistema dove non c'è fine.
Si vogliono benedire i gay? Si dovranno benedire le lesbiche! E se un bisessuale vive con fedeltà il suo matrimonio ma ha pure un fedele partner, che facciamo di lui? Lo discriminiamo? E via dentro anche il bisessuale! Poi c'è il Trans,…Altro
Una volta che un muro è stato sbrecciato o prima o poi crolla.
Ed è così che, chi ammette di fatto l'ideologia LGBTQIAPK+ entra in un sistema dove non c'è fine.
Si vogliono benedire i gay? Si dovranno benedire le lesbiche! E se un bisessuale vive con fedeltà il suo matrimonio ma ha pure un fedele partner, che facciamo di lui? Lo discriminiamo? E via dentro anche il bisessuale! Poi c'è il Trans, il Queer, l'intersessuale, l'asessuale, il pansessuale (un domani il pedofilo?), il poligamo e il kinkly! Il kinkly è, ad esempio, quello che ama farsi inserire una mano fino al gomito nell'ano perché lui.... "ama" così! Cosa facciamo di lui? Lo discriminiamo? Bergoglio e company dovranno inserire anche lui e fargli comporre, magari da Grillo, delle preghierine apposite!!