it.news
31,2K

Esortazione «Laudate Deum» di Francesco "suicidio per la Chiesa"

Franco Prodi, fratello dell'ex presidente del consiglio Romano Prodi e importante fisico dell'atmosfera, è imbarazzato dal catastrofismo climatico contenuto nell'esortazione «Laudate Dominum» di Francesco (LaNuovaBQ.it, 16 novembre).

• Non esiste consenso scientifico sul catastrofismo climatico.

• Dietro il catastrofismo climatico c'è l'ONU, con il suo «Gruppo intergovernativo sul cambiamento climatico» (IPCC).

• L'IPCC afferma che il 97% del riscaldamento globale è causato dall'uomo, ma Prodi parla di "follia indimostrabile".

• La scienza parla di "variazioni nella composizione atmosferica" piuttosto che di "cambiamento climatico".

• Tali variazioni possono essere naturali (per l'interazione tra atmosfera e oceano, tra atmosfera e biosfera, vulcani, ciclo dell'acqua) oppure generate dall'uomo (effetto serra, aerosol, deforestazione).

Quantificare l'attività umana è impossibile, perché mancano importanti dati fisici.

• Gli studi climatologici odierni si basano più sulla politica che sulla scienza.

• I ricercatori seguono l'IPCC per paura di perdere finanziamenti e incarichi.

La finanza globale che supera l'economia reale ha bisogno di dare un profitto a una massa enorme di danaro e lo fa imponendo la «Green economy». Non darà nessun effetto sulle emissioni, ma metterà in ginocchio intere economie reali.

• L'esortazione «Laudate Deum» di Francesco, che segue l'ideologia del clima, "è un suicidio per la Chiesa" perché ripete semplicemente le false tesi dell'IPCC.

• Quando queste tesi verranno smascherate come "la più grande frode perpetrata sull'umanità,", allora "la Chiesa non ci farà una bella figura".

#newsWtggyvpvat

N.S.dellaGuardia
Vuole un consiglio? Cambi cognome...
Giosuè
"Non darà nessun effetto sulle emissioni, ma metterà in ginocchio intere economie reali"
Una volta messe in ginocchio le economie reali, un sistema sul modello cinese di assistenza sociale interverrà, per dare sussidi da fame a chi non è considerato un lavoratore abile ad avere un stipendio stabile, per il fatto che certi lavori sono gestiti dai robot e l'azienda di stato avrà per l'occasione …Altro
"Non darà nessun effetto sulle emissioni, ma metterà in ginocchio intere economie reali"
Una volta messe in ginocchio le economie reali, un sistema sul modello cinese di assistenza sociale interverrà, per dare sussidi da fame a chi non è considerato un lavoratore abile ad avere un stipendio stabile, per il fatto che certi lavori sono gestiti dai robot e l'azienda di stato avrà per l'occasione messo in piedi lavori socialmente in-utili, per occupare questi lavoratori da mantenere con stipendi da fame. Il reddito di cittadinanza è stato uno di questi, assitenzialismo sociale per mantenere in modo disumano le persone. E quando tali lavoratori mantenuti dallo Stato o dall'oligarchia, non verranno dichiarati "produttivi" per via di malattie o per i motivi disparati, di carattere anche psicologico, ti proporranno l'eutanasia di stato come unico mezzo per gratificare, liberare la komunità di un peso inutile, perchè il benessere della comunità prevale, cioè di un tipo di Komunità, che piaccia all'oligarchia mediatica, ma non il benessere personale sul quale l'etica, come disciplina è sempre più esclusa ed emarginata. Il sistema Cinese dei crediti sociali avanza ed una delle previsioni fatte dalle grandi sette oligarchiche. Vi è da dire per esempio riguardo un caso in Belgio di una ragazza fragile da un punto di vista psicologico, per la quale le cure psichiatriche non sono valse a nulla nel sollevarla dai suoi problemi e alla fine ha chiesto di porre fine alla sua vita. Questo la dice lunga sulla psichiatria, su questa "scienza" nel risolvere a monte i problemi di senso esistenziali, i quali non possono essere risolti con dei farmaci o iniezioni di fiducia. Se non c'è fede nel Dio vero, nel Dio Santo, nel Dio unico, sia le leggi umane, che le terapie psicologiche fanno acqua da tutte le parti, e non risolveranno mai nulla, ma creeranno ulteriori problemi individuali e sociali nelle persone.
Veritasanteomnia
Figuriamoci quando si capirà che l'atto d'amore era il tanto atteso marchio