pavilo
11810
articolo interessante sui vaccini.
renovatio21.com

Vaccini fatti con aborti. Ricordiamolo ancora una volta

I vaccini e l’aborto sono strettamente legati. Dobbiamo ricordarlo sempre. Si tratta di una delle prime battaglie di Renovatio 21, che precede di …
N.S.dellaGuardia
C'è chi crede in Dio e chi nel dio-vaccino.
Qui ne abbiamo un esempio, che ripete le stesse cose da anni senza mai stancarsi. È la sua fede.
DEFENSOR FIDEI
Scusami, ma parlare di una molltiplicazione cellulare “all’infinito” è una frescaccia.
Sai quante centinaia di milioni di dosi di falso vaccino sono state prodotte? E lo sarebbero state tutte a partire da quelle poche celule fetali di decenni fa?
Bum!
Poi se vuoi vai a vedere il ‘bugiardino’ (il foglietto illustrativo) del falso vaccino dell’Astra Zen eca c’è scritto chiaro e tondo che è stato …Altro
Scusami, ma parlare di una molltiplicazione cellulare “all’infinito” è una frescaccia.
Sai quante centinaia di milioni di dosi di falso vaccino sono state prodotte? E lo sarebbero state tutte a partire da quelle poche celule fetali di decenni fa?
Bum!
Poi se vuoi vai a vedere il ‘bugiardino’ (il foglietto illustrativo) del falso vaccino dell’Astra Zen eca c’è scritto chiaro e tondo che è stato prodotto con cellule fetali umane. Non si specifica affatto che siano derivate dalle fantomatiche “moltiplicazioni cellulari” di anni lontani, semplicemente perché sarebbe una balla così grossa da rendersi non credibili.
L’Astra Zeneca lo scrive perché le adopera nella produzione, le altre Case no perché le adoperano in fase di test. Ma le adoperano anche loro.

Poi, scusa ancora: ma ti pare che quella gente senza coscienza, che ha come scopo solo il profitto, si mette a far questioni di morale? Utilizza ovviamente le cellule di bambini massacrati con aborti recenti, a buon mercato, senza tante costose operazioni genetiche sulle cellule vecchie.
Mi pare ovvio.

PS. Vedi di disintossicarti dalla spike e dal perossido di grafene, finché sei in tempo. Ci sono siti web e centri medici specializzati in questo. Poi sarà forse troppo tardi…
Albert Ushinn Roberts
Puoi consigliare siti web?
Maath
Informazioni false e tendenziose nei titoli e nei contenuti nessun vaccino è stato fatto con i feti abortiti, invece 40 60 anni fa i biologi ricercatori usarono delle cellule provenienti da un aborto spontaneo o per altre cause , per replicare delle parti di virus o dei virus depotenziati (cioè privi del loro RNA che li fa funzionare) in modo da produrre un vaccino in grado di attivare il sistema …Altro
Informazioni false e tendenziose nei titoli e nei contenuti nessun vaccino è stato fatto con i feti abortiti, invece 40 60 anni fa i biologi ricercatori usarono delle cellule provenienti da un aborto spontaneo o per altre cause , per replicare delle parti di virus o dei virus depotenziati (cioè privi del loro RNA che li fa funzionare) in modo da produrre un vaccino in grado di attivare il sistema immunitario senza far ammalare il paziente. Non è stato fatto mai nessun aborto per fare un vaccino ma sono state usate delle cellule per fare una medicina( cioè del bene) utilizzando il corpo senza vita che altrimenti sarebbe stato buttato. E' la stessa cosa di una donazione degli organi una persona muore e il suo corpo viene donato per salvare altre vite. Inoltre quelle cellule per essere usate nella ricerca scientifica sono state modificate affinchè si potessero moltiplicare all'infinito in modo da poterne avere in quantità per sempre ecco perchè si parla di LINEE CELLULARI che da 60 , 40 anni vengono utilizzate e sono sempre le stesse quindi non c'è bisogno di prelevarne altre da nessun altro feto!! Inoltre oggi i vaccini non si producono piu con le linee cellulari perchè si usa l'mRNA ossia non si producono le parti di virus che servono al vaccino con queste colture di cellule per poi iniettare queste parti di virus nel paziente ma si inietta direttamente l'mRNA che serve a produrre la proteina del virus nel paziente e poi le cellule dello stesso paziente produrranno una piccola quantità di proteine virali che rilasciate nel corpo produrranno la risposta immunitaria. Cosi solo alcune cellule raggiunte dal vaccino nella miriade di cellule del nostro corpo , e per un certo tempo faranno il lavoro che prima veniva fatto in laboratorio. Non si fanno aborti per fare un Vaccino nè ci sono cellule fetali nel vaccino! Tutte balle!
Maath
Ancora a credere a queste panzane! il Vaccino ci doveva far morire il vaccino ci doveva controllare, il vaccino conteneva piu cose della borsa di mary poppins, poi si è visto che non è successo nulla il mondo ha continuato a girare nello stesso modo sia per i vaccinati che per i non , con la differenza che alcuni si sono giocati lo stipendio la credibilità e tanta ansia e paure!
Albert Ushinn Roberts
Il vaccino è il male e molte persone continuano a morire
Bernardo Chiaravalle santo
Tutti quelli che si sono vaccinati attorno a me hanno avuto problemi insorti proprio "dopo la vaccinazione": 2 leucemie fulminanti, tumori apparsi all'improvviso in 3 persone giovani dai 45 ai 60 anni, arresto cardiaco mortale in 40enne sportivo, problemi vascolari alle gambe, miocardite in bambino di 14 anni che non potrà mai più correre, reazione dermatologica in tutto il corpo, dolori ovunque.…Altro
Tutti quelli che si sono vaccinati attorno a me hanno avuto problemi insorti proprio "dopo la vaccinazione": 2 leucemie fulminanti, tumori apparsi all'improvviso in 3 persone giovani dai 45 ai 60 anni, arresto cardiaco mortale in 40enne sportivo, problemi vascolari alle gambe, miocardite in bambino di 14 anni che non potrà mai più correre, reazione dermatologica in tutto il corpo, dolori ovunque...continuate a difendere l'indifendibile...arrivera' il giorno in cui Dio vi chiedera' conto...
Albert Ushinn Roberts
Problemi vascolari alle gambe in che senso?
Veritasanteomnia
Il marito di mia cugina morto di morte improvvisa, mio cugino morto di morte improvvisa, tre persone conosciute dalla parrucchiera dove dono stata ieri morte di morte improvvisa, due vicini di casa della collega con cui divido la stanza morti di morte improvvisa, decine di tumori fulminanti tra conoscenti diretti e non, mia sorella pericardite, la collega della stanza accanto pericardite, la …Altro
Il marito di mia cugina morto di morte improvvisa, mio cugino morto di morte improvvisa, tre persone conosciute dalla parrucchiera dove dono stata ieri morte di morte improvvisa, due vicini di casa della collega con cui divido la stanza morti di morte improvvisa, decine di tumori fulminanti tra conoscenti diretti e non, mia sorella pericardite, la collega della stanza accanto pericardite, la diciassettenne figlia di un'amica pneumotorace, la loro vicina di casa idem, la moglie di mio cugino trombosi polmonare...dove vive Math? Lì stanno tutti bene?
N.S.dellaGuardia
C'è chi crede in Dio e chi nel dio-vaccino.
Qui ne abbiamo un esempio, che ripete le stesse cose da anni senza mai stancarsi. È la sua fede.
Veritasanteomnia
Il Vaticano bergogliano ha aderito perché Bergoglio è l'anticristo, altrimenti le regole sarebbero rimaste quelle della Pontificia Accademia della Vita che Bergoglio ha smantellato