silerenonpossum.com

Minacce e abusi di potere. Diddi intimidisce gli indagati e il Papa tace

Dal 27 maggio 2024 all'interno dello Stato della Città del Vaticano è detenuto, illegalmente e senza alcun rispetto della procedura …
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
1
Poi qualcuno si scandalizza di Orban riguardo Ilaria Salis...nello Stato della Città del Vaticano che dovrebbe essere il primo per i diritti umani succede questo.
Però nessuno in Italia si è lamentato o ha detto nulla
Michele Sasi condivide questo
869
Poi qualcuno si scandalizza di Orban riguardo Ilaria Salis...nello Stato della Città del Vaticano che dovrebbe essere il primo per i diritti umani succede questo.
Però nessuno in Italia si è lamentato o ha detto nulla
Michi Gini condivide questo
763
"...la Corte d'Appello dello Stato della Città del Vaticano ha sbattuto la porta in faccia all'ex difensore del criminale Salvatore Buzzi ribadendo che non vi è alcuna giurisdizione su Silere non possum. Ora è chiaro che Diddi porterà la questione anche in Cassazione, perchè altrimenti chi gli pagherà le bollette? In Cassazione, come abbiamo annunciato a suo tempo, Papa Francesco ha piazzato …Altro
"...la Corte d'Appello dello Stato della Città del Vaticano ha sbattuto la porta in faccia all'ex difensore del criminale Salvatore Buzzi ribadendo che non vi è alcuna giurisdizione su Silere non possum. Ora è chiaro che Diddi porterà la questione anche in Cassazione, perchè altrimenti chi gli pagherà le bollette? In Cassazione, come abbiamo annunciato a suo tempo, Papa Francesco ha piazzato Mauro Gambetti quale giudice. Gambetti, il quale ha fallito anche la sua carriera da ingegnere, si dovrebbe occupare di diritto. Essendo Angelo Chiorazzo un suo pupillo, il fraticello francescano dovrà astenersi. Questo anche alla luce del fatto che Gambetti e Fortunato sono chiaramente toccati da questo procedimento e sono coloro che hanno consigliato a Chiorazzo di denunciare Silere non possum alla magistratura vaticana. Che dire, un'ulteriore conferma di come Diddi non sia il solo a non conoscere il diritto..."

"...Proprio per restare nell'argomento Gambetti-Diddi, è necessario tornare a denunciare quanto sta avvenendo all'interno di queste mura dal 27 maggio 2024. Alfio Pergolizzi, ex dipendente vaticano, è detenuto illegalmente nei locali della Gendarmeria. I gendarmi con Alessandro Diddi stanno sperimentando tutto quanto non riuscirono ad ottenere neppure con l'egocentrico Domenico Giani. Oltre a fare interrogatori nei quali minacciano gli interrogati, non sembrano avere granché da fare. Ieri, infatti, erano presenti in aula in Corte d'Appello a vedere il Promotore di Giustizia che veniva preso a pesci in faccia da Alejandro Arellano Cedillo e dal Collegio. Poi, certo, il loro tempo viene impiegato nell'intercettare illegalmente le numerose utenze di cardinali, vescovi, sacerdoti e laici vari. Ormai in queste mura non è più possibile fare nulla perchè vige uno stato di polizia inquietante. "Diddi non ha ancora capito che chi di spada ferisce, di spada perisce", ha affermato un porporato che serve la Santa Sede da anni ed è "stufo di vedere questo sistema che nulla ha a che vedere con ciò che il Papa dovrebbe fare".
Questo sentimento è ormai un mantra nei diversi pranzi e nelle diverse cene che si consumano fra cardinali e vescovi..."