it.news
12636

Grande Maestro Massone ricordato in Eucarestia di Novus Ordo

Una "Eucarestia in sua memoria" è stata celebrata nella chiesa di Sant'Eustachio a Parigi, per il fu Christophe Habas (+55), ex Grande Maestro del Grande Oriente di Francia (Le Parisien, 28 maggio 2022). …Altro
Una "Eucarestia in sua memoria" è stata celebrata nella chiesa di Sant'Eustachio a Parigi, per il fu Christophe Habas (+55), ex Grande Maestro del Grande Oriente di Francia (Le Parisien, 28 maggio 2022).
Il Grande Oriente è la setta Massonica più grande ed estremista in Francia, difende odia la chiesa, difende l'omosessualismo, l'aborto, il secolarismo e l'oligarchismo.
Medias-Presse.info (7 giugno) ha sottolineato che la cerimonia ha comportato varie violazioni alla legge della Chiesa.
Persino l'annacquato Codice Canonico del 1983 punisce chiunque abbia un ruolo attivo in una setta Massonica (1374). Il cardinale Ratzinger («Congregazione per la dottrina della Fede») ha specificato nel novembre 1983 che i Cattolici che si uniscono alle sette sono in stato di peccato grave e sono esclusi dalla Comunione e dal rito funebre della Chiesa.
Però non è un segreto che la Legge Canonica sia usata nel gruppo di Novus Ordo solo per combattere i Cattolici.
#newsYvhfgzbhvj
N.S.dellaGuardia
Ravasi sarà contento. Lui non va in pensione, vero? Il servizio si prolunga per meriti e fedeltà? O forse chi comanda nella chiesa lo vuole lì, per poter celebrare i propri capi intronati in chiesa, come in questo caso.
Padre Benedetto Pagnotto condivide questo
1316
Una "Eucarestia in sua memoria" è stata celebrata nella chiesa di Sant'Eustachio a Parigi, per il fu Christophe Habas (+55), ex Grande Maestro del Grande Oriente di Francia
N.S.dellaGuardia
Poveri noi, pure un massone adesso!
Non c'è proprio limite alla follia e alla stupidità. satana ringrazia