aldomariavalli.itL’incredibile risposta alle osservazioni critiche su “Fiducia supplicans” - Aldo Maria Valli
Il comunicato [qui] con cui il Dicastero per la dottrina della fede risponde alle osservazioni critiche sulla dichiarazione Fiducia supplicans lascia senza parole. Il prefetto Víctor Manuel Fernández e il segretario per la sezione dottrinale, monsignor Armando Matteo, affermano che le benedizioni “non ritualizzate” per le coppie irregolari e omosessuali sono soltanto “pastorali” e quindi ben diver ...
04Gen
Il comunicato [qui] con cui il Dicastero per la dottrina della fede risponde alle osservazioni critiche sulla dichiarazione Fiducia supplicans lascia senza parole. Il prefetto Víctor Manuel Fernández e il segretario per la sezione dottrinale, monsignor Armando Matteo, affermano che le benedizioni “non ritualizzate” per le coppie irregolari e omosessuali sono soltanto “pastorali” e quindi ben diverse da quelle “liturgiche”, tanto è vero che hanno una durata breve, di “dieci o quindici secondi”. Ovvero: il problema non è che si sta benedicendo un peccato, ma solo che lo si …
Ma perché incredibile?? Cosa vi aspettavate di diverso??? "Scusateci ci siamo sbagliati, anzi già che ci siamo annulliamo tutte le eresie degli ultimi dieci anni e dieci mesi"????
SVEGLIAAA!!!