Francia: Bergoglio inizia la persecuzione del prossimo buon vescovo

Il Vescovo Marc Aillet di Bayonne, uno dei migliori in Francia, sarà oggetto di una "visita fraterna" dal 3 giugno all'inizio di luglio, riferisce La-Croix.com.

"Visita fraterna" è un eufemismo vaticano per indicare un'inquisizione brutale contro un buon vescovo. Aillet appartiene alla comunità Novus Ordo di Saint Martin. Un numero significativo di sacerdoti ordinati ogni anno in Francia appartiene a questa comunità.

La misura è stata richiesta dalla Santa Sede, con la scusa di "alcune lettere" di lamentele da parte di alcuni modernisti, mentre il Vaticano ignora sempre le lettere con gravi lamentele da parte dei cattolici.

L'obiettivo ufficiale è quello di identificare "possibili problemi" di governance [= sbarazzarsi di un vescovo cattolico]. L'Arcivescovo Antoine Hérouard di Digione è stato nominato dal Nunzio Apostolico a capo dell'Inquisizione.

È lo stesso che, nel febbraio 2023, ha preso provvedimenti contro la fiorente diocesi di Fréjus-Toulon. La questione si è conclusa con la retrocessione del Vescovo Dominique Rey e la nomina del Vescovo coadiutore François Touvet.

È chiaro che i giorni di Monsignor Aillet come Vescovo di Bayonne sono contati. Le diocesi francesi hanno grandi problemi, ma per Francesco le diocesi con meno problemi sono un problema.

Traduzione AI

silvioabcd
Di cosa meravigliarsi? Non è scritto che la falsa chiesa perseguiterà la Vera Chiesa? Bergoglio dimentica che Dio sta dalla parte degli oppressi non degli oppressori.