Clicks477
it.news
2

Il vescovo di San Diego Robert Mc Elroy tifa per Biden

Il mese scorso, il cardinale di Newark (USA) Tobin ha detto che i "Cattolici" dovrebbero votare per Joe Biden in “buona coscienza”.

“Io francamente, per come la penso, faccio fatica a scegliere," ha aggiunto.

Biden è da tempo amico di vescovi anticattolici, scrive George Neumayr su Spectator.org (18 ottobre). Il cardinale gay McCarrick ha concelebrato al funerale del figlio di Biden.

Un altro sostenitore di Biden è il vescovo gay di San Diego Robert McElroy, che si offende all'idea che il supporto di Biden alla porto dovrebbe andare a detrimento del suo essere "Cattolico".

“Ridurre il dono magnifico e infinito dell'amore di Dio a una singola questione di politica pubblica è ripugnante, questa posizione non dovrebbe trovare spazio nel discorso pubblico," ha pontificato.

Per Neumayr questa dichiarazione è "vergognosa", infatti indica che Biden è opposto alla Chiesa in una marea di altri temi: la ricerca sulle cellule staminali, gli pseudo matrimoni gay, l'educazione sessuale, la scelta della bigotta anticattolica Kamala Harris come possibile vicepresidente.

“Perché McElroy ignora tutto ciò? Perché nemmeno lui è d'accordo con l'insegnamento della Chiesa," conclude Neumayr.

Foto: © Peter Smith, CC BY, #newsWnshhasokq

Christoforus78
Buona parte dei vescovi non sono cattolici quindi non c'è da stupirsi che invitino a votare per un altro cattolico adulto.
Diodoro
Quale percentuale dei Vescovi e Sacerdoti italiani vota "Dem"? Probabilmente il 70/75%.
Quale percentuale sente il divieto di dire Messa con il popolo e di celebrare i vari Sacramenti in modo normale come un'aggressione del Demonio a Cristo e alle Sue pecore?