Gli Eletti del Signore
141,6K
11 giorni prima di morire, padre Pio da Pietrelcina scrive una lettera a Papa Paolo VI. E’ chiaro il riferimento alle sofferenze del Papa «per le sorti della Chiesa, per la pace nel mondo» e sicuramente …Altro
11 giorni prima di morire, padre Pio da Pietrelcina scrive una lettera a Papa Paolo VI. E’ chiaro il riferimento alle sofferenze del Papa «per le sorti della Chiesa, per la pace nel mondo» e sicuramente per la disobbedienza di molti cattolici volti ad un tradizionalismo e no post Concilio. San Pio lo ringrazia «per la parola chiara e decisa che avete detto, specie nell’ultima enciclica Humanae vitae»

San Giovanni Rotondo, 12 settembre 1968

Santità,

approfitto del vostro incontro con i padri capitolari per unirmi spiritualmente ai miei confratelli ed umiliare ai vostri piedi il mio affettuoso ossequio, tutta la mia devozione verso la vostra augusta persona, nell’atto di fede, amore ed obbedienza alla dignità di Colui che rappresentate sulla terra.

L’Ordine dei cappuccini è stato sempre in prima linea nell’amore, fedeltà, obbedienza e devozione alla sede apostolica; prego il Signore che tale rimanga e continui nella sua tradizione di serietà e austerità religiosa, povertà evangelica, osservanza fedele della regola e delle costituzioni, pur rinnovandosi nella vitalità e nello spirito interiore, secondo le direttive del Concilio Vaticano II, per essere sempre più pronto ad accorrere nelle necessità della madre Chiesa, al cenno della santità vostra.

So che il vostro cuore soffre molto
in questi giorni per le sorti della Chiesa, per la pace del mondo, per le tante necessità dei popoli, ma soprattutto per la mancanza di obbedienza di alcuni, perfino cattolici, all’alto insegnamento che voi, assistito dallo Spirito Santo e nel nome di Dio, ci date. Vi offro la mia preghiera e sofferenza quotidiana, quale piccolo ma sincero pensiero dell’ultimo dei vostri figli, affinché il Signore vi conforti con la sua grazia per continuare il diritto e faticoso cammino, nella difesa dell’eterna verità, che mai si cambia col mutar dei tempi.

Anche a nome dei miei figli spirituali e dei “Gruppi di preghiera” vi ringrazio per la parola chiara e decisa che avete detto, specie nell’ultima enciclica Humanae vitae, e riaffermo la mia fede, la mia incondizionata obbedienza alle vostre illuminate direttive. Voglia il Signore concedere il trionfo alla verità, la pace alla sua Chiesa, la tranquillità ai popoli della terra, salute e prosperità alla santità vostra, affinché, dissipate queste nubi passeggere, il regno di Dio trionfi in tutti i cuori, mercé la vostra opera apostolica di supremo Pastore di tutta la cristianità.

Prostrato ai vostri piedi vi prego di benedirmi, assieme ai confratelli, ai miei figli spirituali, ai “Gruppi di preghiera”, ai miei ammalati, a tutte le iniziative di bene che nel nome di Gesù e con la vostra protezione ci sforziamo di compiere. Della santità vostra umilissimo figlio

Della Santità Vostra umilissimo figlio,

Padre Pio, cappuccino.

(Alessandro da Ripabottoni, San Pio da Pietralcina Cireneo di tutti, Ed. Padre Pio da Pietralcina, settembre 2006, pagg. 236-237)

Quindi definire massone o eretico Papa Paolo VI,a causa del rito,è come definire sbagliato il ringraziamento di San Pio da Pietrelcina che lo considera un Vero Papa nella Tempesta. Quindi San Pio da Pietrelcina era contro il Sedevacantismo,che porta ad essere infedeli al Signore assieme al modernismo di eresie e apostasia.
Gli Eletti del Signore condivide questo
1678
nel 1967 Alcuni confratelli dissero a Padre Pio: «Ormai quasi tutti sono favorevoli alla pillola». «Sì, sì, anche all’inferno!», tagliò corto il Padre, recandosi al confessionale, pronto a negare come sempre l’assoluzione a chi praticava la contraccezione.
L’anno seguente(1968)il Santo di Pietrelcina fu il primo difensore dell’enciclica
Humanae Vitae, in cui si ribadiva il male intrinseco della …Altro
nel 1967 Alcuni confratelli dissero a Padre Pio: «Ormai quasi tutti sono favorevoli alla pillola». «Sì, sì, anche all’inferno!», tagliò corto il Padre, recandosi al confessionale, pronto a negare come sempre l’assoluzione a chi praticava la contraccezione.
L’anno seguente(1968)il Santo di Pietrelcina fu il primo difensore dell’enciclica
Humanae Vitae, in cui si ribadiva il male intrinseco della contraccezione. Notare che Padre Pio ebbe modo di incontrare Marcel Lefebvre,rispettando e salutando il Vescovo in modo umile,ma non lasciò nulla per quanto riguarda l' incoraggiare le intenzioni del Vescovo Lefebvre e di altri cattolici tradizionalisti contro il Concilio Vaticano II. lnvece,11 giorni prima di morire,
Padre Pio lasciò una lettera al Sommo Pontefice Paolo VI per ringraziare l'enciclica HUMANAE VITAE, difendendo persino PAOLO VI dai Cattolici che pur avendo un alto insegnamento,
erano contro PAPA PAOLO VI.
Perché Padre Pio non inviò una lettera a Marcel Lefebvre,ad esempio, o ad altri Sacerdoti che volevano difendere la tradizione cattolica negando il Concilio Vaticano II?


Il frutto del Sedevacantismo è negare il Vicario di Cristo sulla Terra,per poi pensare di servire Gesù,ma non la sua Chiesa Cattolica.

Certamente satana ha voluto giocare una medaglia con volto di modernismo e l'altro volto di Sedevacantismo.

Credere che Papa Paolo VI sia massone, è credere che la Chiesa Cattolica camminasse senza Vicario di Cristo,ma fino ad oggi ci sono state Encicliche. Quindi non è assolutamente possibile che Paolo VI fosse Massone, anche perché Padre Pio riconobbe l' Enciclica HUMANAE VITAE. UN Massone non può scrivere un Enciclica per difendere la Vita dall' Abominio dell' Aborto. Un Massone avrebbe scritto di dare un via libera alla libertà di uccidere bambini innocenti, e questo sta avvenendo oggi con la teologia di liberazione da parte di modernisti.

Quindi i sedevacantisti e prelati che considerano tutti i Papi Post concilio (fino al Katechon Benedetto XVI)colpevoli di eresie,
sono nell' errore, nell' Inganno e in questo modo seminano in modo immorale l' unità nell' eresia,
mentre Cristo ha posto l'unità nella Chiesa.

Dunque,
PADRE PIO DIFESE PAPA PAOLO VI.

10 Agosto 2013
[..] Voi appartenete al Signore. VALORIZZATE LA VITA E NON RESTATE IN SILENZIO DAVANTI A CAMPAGNE INGANNATRICI CONTRO LA VITA E CONTRO LA SANTITA’ DEL MATRIMONIO. Siate esempio di fede e di coraggio per gli altri. Dio ha bisogno del vostro sì. Non tiratevi indietro. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. I POTENTI DI QUESTO MONDO CREANO LEGGI PER OFFENDERE IL CREATORE. LE LEGGI CONTRO LA VITA MIRANO A TOGLIERE IL SIGNORE DALLA SOCIETA’ E RENDERE GLI UOMINI SCHIAVI DEL DEMONIO, SIATE DI DIO. DIFENDETE QUELLO CHE E’ DEL SIGNORE. IL VOSTRO SILENZIO RAFFORZA I NEMICI DI DIO. DITE SI’ ALLA VITA. DITE NO ALL’ UCCISIONE DEGLI INNOCENTI. TUTTO IL MALE CHE FATE CONTRO I PICCOLI DI DIO VI PORTERA’ ALLA PERDIZIONE ETERNA. Il mio Signore ha bisogno della vostra voce: siate docili e lasciate che il Signore parli.[..] Madonna di Anguera
Francesco I
Non solo Padre Pio scrisse a Montini......
Messainlatino.it: Jean Guitton, amico di sempre di…
Raffaele Vargetto
@warrengrubert , è lei che sbaglia, non S.Pio da Pietrelcina. La lettera Enciclica "Humanae Vitae" è un capolavoro e un testo magisteriale fondamentale per la difesa della vita e la dignità del matrimonio. Il santo del Gargano non poteva non riconoscere al Beato Paolo VI il merito e l'autorità con cui ha servito la verità su Cristo e ull'uomo.
warrengrubert
@Raffaele Vargetto
Carissimo amico, non voglio scandalizzare e fare polemiche.
Invito solo a guardare i frutti dell'albero PVI e del concilio.
Guardiamo la storia con occhi obbiettivi, e non con le nostre ideologie, o fantasie.
So, che San Pio da Pietrelcina, disse che i massoni sono giunti alle pantofole del Papa, quindi sapeva della loro "influenza".
San Pio riconosce come papa Paolo VI e lo …Altro
@Raffaele Vargetto
Carissimo amico, non voglio scandalizzare e fare polemiche.
Invito solo a guardare i frutti dell'albero PVI e del concilio.
Guardiamo la storia con occhi obbiettivi, e non con le nostre ideologie, o fantasie.

So, che San Pio da Pietrelcina, disse che i massoni sono giunti alle pantofole del Papa, quindi sapeva della loro "influenza".
San Pio riconosce come papa Paolo VI e lo ringrazia per l'enciclica, punto!
Altro è il giudizio storico che si deve dare al pontificato di montini e al concilio.
Chiudere gli occhi sulle storture prodotte da PVI e dal concilio non è cristiano.

Sua santità papa Pio XII non volle mai dare a montini il cardinalato, perché? Perché lo riteneva indegno.
“ALTO TRADIMENTO” ALLE SPALLE DI PIO XII ? QUALE R…
Difatti lo fece cardinale, il suo fratello grembiulino GXXIII.
Che roncalli era massone lo nega solo chi crede a babbo natale. È storicamente riconosciuto! Per cortesia stiamo ai fatti storici!
Che montini era un modernista è altrettanto vero! Che montini era un filo protestante pure.
Che era filo massone (se non anch'egli massone) è palese da molte sue frasi.

Sull' Humanae Vitae, che dire?
Bravo!
Ma come disse qualcuno non fu una enciclica profetica!
Chiudere la stalla quando i buoi sono scappati è inutile.
Bravo ad ascoltare i padri che vietavano la contraccezione... (doveva dire qualcosa di cattolico?) ma il suo insegnamento pastorale non ha avuto la forza per educare e formare, difatti oggi la maggioranza del clero e dei fedeli approva la contraccezione: non vorrete fare figli come conigli? Tanto per citare bergoglio!
Bergoglio ha le stesse posizioni di PaoloVI.
Che PaoloVI abbia servito è certo, ma chi non lo so!
Ciao!
warrengrubert
Anche i santi a volte sbagliano.
Se guardiamo con obiettività la vita e il magistero di PaoloVI non possiamo non vedere la totale apertura al modernismo e la pervicace volontà di protestantizzare la Chiesa.
Se lo neghiamo, perché lamentarsi oggi di Francesco che vuole applicare fino in fondo il vat.II?
Come non vedere che la crisi attuale è il risultato del magistero di PaoloVI e del suo concilio? …Altro
Anche i santi a volte sbagliano.
Se guardiamo con obiettività la vita e il magistero di PaoloVI non possiamo non vedere la totale apertura al modernismo e la pervicace volontà di protestantizzare la Chiesa.
Se lo neghiamo, perché lamentarsi oggi di Francesco che vuole applicare fino in fondo il vat.II?
Come non vedere che la crisi attuale è il risultato del magistero di PaoloVI e del suo concilio?
Chi vogliamo prendere in giro?
A volte certi cattolici sembrano come quei poveri uomini che trovano la moglie a letto con l'amante e si dicono: però lei mentre mi metteva le corna pensava a me, lei ama me...
Ma che cavolo!
Dobbiamo guardare la realtà!
Il movimento modernista ha preso il potere con GXXIII e non lo ha più mollato!
Oggi siamo allo sfacelo, e ancora stiamo facendo ragionamenti per non ammettere da dove viene il disastro!
Ebbene, il disastro viene, e fatevene una ragione, da quei pontefici che aprirono porte e finestre al mondo mondano!