Clicks1.4K
it.news
2

Che succede? Logo per Giornata Mondiale della Gioventù NON è folle

Sensazionale: il logo vincente per la Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona 2023 mostra come elemento principale la croce di Cristo, la presenza dello Spirito Santo e il Rosario, con la faccia della Madonna, un riferimento a Fátima!

I colori verde, rosso e giallo ricordano la bandiera del Portogallo. Il logo è stato progettato dalla portoghese Beatriz Roque Antunes, 24, e presentato il 16 ottobre.

I loghi dei precedenti eventi del Vaticano hanno causato imbarazzo e sconvolgimento. Il Logo di Panama (2019) mostrava un serpente che mangiava la Croce.

Il logo per il viaggio di Francesco in Marocco nel 2019 raffigurava la Croce avvolta dalla mezzaluna islamica.

#newsYtedmtfkle

il vandea
Per me, la cosa piu' cattolica sarebbe non fare piu' le GMG, che di cattolico hanno solo il logo. Sono diventate solo degli happening in cui migliaia di giovani sono abbeverati con le peggiori idee del modernismo (pacifismo, mondialismo, ecumenismo, dialogo, comunismo,ecc.). Ci mandai ,a suo tempo, mia figlia adolescente alle GMG di Toronto e di Colonia, torno' stanchissima, affamata, sporca e …More
Per me, la cosa piu' cattolica sarebbe non fare piu' le GMG, che di cattolico hanno solo il logo. Sono diventate solo degli happening in cui migliaia di giovani sono abbeverati con le peggiori idee del modernismo (pacifismo, mondialismo, ecumenismo, dialogo, comunismo,ecc.). Ci mandai ,a suo tempo, mia figlia adolescente alle GMG di Toronto e di Colonia, torno' stanchissima, affamata, sporca e nauseata dalla mancanza di fede dei giovani (la maggior parte) per cui quell'evento era solo un'occasione per fare turismo a buon mercato, e perche' no, rimorchiare e fare caciara.
N.S.dellaGuardia
Ogni tanto qualcosa di cattolico.
"Il Portogallo conserverà la Fede..." diceva Nostra Signora ai pastorelli di Fatima...