it.news
82K

Jim Caviezel: "Abbiamo un Papa Rothschild"

"Adesso, siamo in un momento apocalittico," ha detto Jim Caviezel, 54 anni, attore che ha interpretato il ruolo di Gesù nel film di Mel Gibson «La passione di Cristo», parlando al podcast «War Room» di Bannon (18 maggio).

La Bibbia ci viene portata via e dovremmo seguire l'ideologia omosex, ha aggiunto: "Dov'è il nostro Papa? Perché non parla, quando dei poveri Cattolici vengono strappati al regno dalla FBI?"

Caviezel parla di un tentacolo, come del braccio della piovra, che lotta contro la Chiesa e contro la nazione: "In questo caso, bisogna attaccare la testa della piovra."

Secondo lui, la testa sono le banche centrali, il Fondo Monetario Internazionale, la Banca Centrale Europea, le banche centrali occidentali private, la Banca dei regolamenti internazionali, le banche di Rothschild. La sua conclusione: "Abbiamo un Papa Rothschild."

Caviezel sa che non è l'anziano Biden a guidare gli USA, ma i burattinai che gli stanno dietro.

La sua speranza è che "Dio sta arrivando" e che ci sarà "una burrasca enorme" e "loro lo sanno".

#newsDmomszyyrw


01:14
la verdad prevalece
Il capo della piovra dell'Anti-Chiesa si chiama Jorge Mario BergogLIO
Patrizia Stella
Smettiamola di scaricare tutto ka colpa sempre d solo sul Vaticano II. BASTA.. Vi torna comodo non guardare MAI dentro di voi le vostre responsabilità personali sia d parte laica che ecclesiastica. Eppure state certi chd le pagheranno tutte i veri responsabili di tanto disastro.
Laus Tibi Christe
Vedi come si risentono i neopagani davanti alla verità. Non sanno nemmeno riconoscere gli eretici idolatri e accusano gli altri sapendo di avere torto. I video e le foto parlano, così come le encicliche. Contro i fatti, non valgono i tentativi di accusare gli altri di "giudicare" Pseudo-cattolico sarà chi segue questi personaggi, non certo chi è sempre rimasto fedele all'unica Chiesa. Che povertà …Altro
Vedi come si risentono i neopagani davanti alla verità. Non sanno nemmeno riconoscere gli eretici idolatri e accusano gli altri sapendo di avere torto. I video e le foto parlano, così come le encicliche. Contro i fatti, non valgono i tentativi di accusare gli altri di "giudicare" Pseudo-cattolico sarà chi segue questi personaggi, non certo chi è sempre rimasto fedele all'unica Chiesa. Che povertà...Il mantra dei modernisti è sempre lo stesso.
Monica Lucchesi
Bella scoperta... dal 1958 abbiamo falsi papi neopagani. Chi segue, o peggio venera, gli eretici e gli idolatri, non può dire di essere Cattolico, esattamente come i falsi pastori che difende. Dire la verità non è giudicare. Gesù stesso ha condannato chi segue i falsi pastori.
Diodoro
Quindi è vietato dire che si ama e si venera il Papa, se si tratta di un Papa post-1958
N.S.dellaGuardia
Per alcuni pseudo-cattolici, che passano il tempo a ergersi giudici, pare di sì...
N.S.dellaGuardia
Non è solo la sua speranza...
Veritasanteomnia
Già