SANREMO È SATANA

Indecenza, immoralità trionfante, messaggi di libertà sessuale, volgarità e così dal più famoso palco italiano, quello di Sanremo si presenta la perdita della morale che l'unico Dio ha insegnato. Ma …Altro
Indecenza, immoralità trionfante, messaggi di libertà sessuale, volgarità e così dal più famoso palco italiano, quello di Sanremo si presenta la perdita della morale che l'unico Dio ha insegnato. Ma rifiutando Gesù, hanno scelto Satana e i comportamenti dei partecipanti sono ispirati tutti da Satana.
La decenza a Sanremo è scomparsa e l'hanno sostituita con ogni genere di trasgressione che non è fine a se stessa, vuole dare al popolo una nuova visione della vita, fondata sull'immoralità, sulla volgarità e sull'ideologia politicizzata.
Al falso festival della canzone italiana di Sanremo si vuole trasmettere la mentalità di Satana, eliminando il rispetto dovuto alle esigenze morali e del vivere civile: nel vestire, nel parlare, nel comportarsi decentemente.
Mons. Careggio, Vescovo di Sanremo-Ventimiglia ha detto alcune frasi incisive contro il festival che era in passato della canzone italiana, oggi è diventato il festival dei discepoli di Satana.
«Spettacoli di enorme successo, come il …Altro
N.S.dellaGuardia
Deve essere una grande soddisfazione per i protagonisti l'essere "vomitati da satana"... o forse è solo una rappresentazione esteriore di una realtà ben radicata nel loro intimo...
carlo eugenio rogers
«la vita pubblica non può prescindere dai criteri etici. Quando si sfilaccia il tessuto morale di una Nazione, tutto è da temere». Ecco allora , invece di fare discorsi pietistici a iosa , invece di stracciarsi le vesti con Gesu e la Madonna e satana , cercate di capire come sul piano poubblico si può chidere la lepidazione , ops , la fucilazione di queste persone , oppure in alternativa , l …Altro
«la vita pubblica non può prescindere dai criteri etici. Quando si sfilaccia il tessuto morale di una Nazione, tutto è da temere». Ecco allora , invece di fare discorsi pietistici a iosa , invece di stracciarsi le vesti con Gesu e la Madonna e satana , cercate di capire come sul piano poubblico si può chidere la lepidazione , ops , la fucilazione di queste persone , oppure in alternativa , l impiccagione , oppure come a loro eroe preferito , giordano bruno, il rogo . Ma poi se si applica la legge morale davvero, sono sicuro che continuerete voi per primi a stracciarvi le vesti e continuerete a fare discorsi pietistici, Siamo tutti ipocriti, non la capite ancora ?
martina18
Somiglia all'aula Nervi 😱
veritas iustitia veritas iustitia
Sì, una forma di drago o serpente con luci allucinogene o drogate
martina18
Il vescovo attuale di San Remo- Ventimiglia è Suetta.
Crociato
Si nota benissimo il volto di Baphometto
Diodoro
Il Vescovo sa, pensa, vede, che la forte spinta verso l'Inferno viene da una ultra-minoranza piazzata nella stanza dei bottoni?
Sa che Fazio (Savona) e la Littizzetto (Torino) spingono verso il Male da anni?
Sa che NESSUNO spettacolo, se non quelli nati da brillanti iniziative di singoli attori/autori, è sano per i giovani e non giovani, ai nostri giorni? E che se questo è vero, lo è perché l'INTERO …Altro
Il Vescovo sa, pensa, vede, che la forte spinta verso l'Inferno viene da una ultra-minoranza piazzata nella stanza dei bottoni?
Sa che Fazio (Savona) e la Littizzetto (Torino) spingono verso il Male da anni?
Sa che NESSUNO spettacolo, se non quelli nati da brillanti iniziative di singoli attori/autori, è sano per i giovani e non giovani, ai nostri giorni? E che se questo è vero, lo è perché l'INTERO mondo dello spettacolo è controllato dalla Centrale Unica, che poi fa capo al WEF e simili?
Sa che NESSUN giornale è leggibile senza danno per l'anima, compresi L'Osservatore Romano e Famiglia Cristiana ?