Vaticano rinnova l'accordo traditore con la Cina

Francesco rinnoverà l'accordo segreto del 2018 con la Cina, col quale tradisce i Cattolici arrendendosi allo Stato Comunista. Entrambe le parti sono "soddisfatte" dell'accordo, che sta per scadere a …
giulia anna
il vaticano è occupato da giuda,massoni e lobby.Non è quella la chiesa di Cristo.La Chiesa docente di Cristo è composta da pastori che sono maestri senza vana gloria,medici colmi di carità,giudici compassionevoli e pieni di carità che seguono la VIA,LA VITA ,LA VERITA' perfetta e immutabile di Cristo Gesù,DIO. Noi,gregge alla deriva ,cerchiamo questi santi sacerdoti,ci sono,preghiamo per loro e …More
il vaticano è occupato da giuda,massoni e lobby.Non è quella la chiesa di Cristo.La Chiesa docente di Cristo è composta da pastori che sono maestri senza vana gloria,medici colmi di carità,giudici compassionevoli e pieni di carità che seguono la VIA,LA VITA ,LA VERITA' perfetta e immutabile di Cristo Gesù,DIO. Noi,gregge alla deriva ,cerchiamo questi santi sacerdoti,ci sono,preghiamo per loro e chiediamo al Signore di farceli incontrare.
Veritasanteomnia
Vergogna...
Teresa Zattarin
Vorrei non fosse vero!
pjocaaj
2 Cor 6: 14-15
[14] Non lasciatevi legare al giogo estraneo degli infedeli. Quale rapporto infatti ci può essere tra la giustizia e l'iniquità, o quale unione tra la luce e le tenebre?

[15] Quale intesa tra Cristo e Beliar, o quale collaborazione tra un fedele e un infedele?
Christoforus78
Ha portato tanto bene alla Chiesa! Da quando essa opera con il favore delle tenebre? Si può stringere un accordo segreto con una terribile dittatura comunista? Pure il concordato con Hitler era stato fatto alla luce del sole. Anatema sul Vaticano.