it.news
31K

Vaticano rinnova l'accordo traditore con la Cina

Francesco rinnoverà l'accordo segreto del 2018 con la Cina, col quale tradisce i Cattolici arrendendosi allo Stato Comunista. Entrambe le parti sono "soddisfatte" dell'accordo, che sta per scadere a …Altro
Francesco rinnoverà l'accordo segreto del 2018 con la Cina, col quale tradisce i Cattolici arrendendosi allo Stato Comunista.
Entrambe le parti sono "soddisfatte" dell'accordo, che sta per scadere a settembre. Il vescovo del Vaticano Marcelo Sanchez Sorondo ha detto a GlobalTimes.cn (5 agosto) che l'esperienza è andata "bene".
Sorondo non serve Messa ogni giorno e non recita il breviario, ma crede che il regime cinese sia il "migliore attuatore" della dottrina sociale Cattolica.
Sospendendo l'accordo, Francesco avrebbe dovuto ammettere il suo errore, ma preferisce sacrificare la Chiesa piuttosto che la sua reputazione.
In tutta la Cina, le statue di Cristo e della Madonna sono sostituite con idoli comunisti. Le statue di Mao vengono messe nelle chiese.
Francesco ha riconosciuto un vescovo statale corrotto di Mindong, scacciando il suo fedele predecessore, Monsignor Vincenzo Guo Xijin, che è finito braccato e senza casa.
Foto: Marcelo Sanchez Sorondo, Jeffrey Sachs UN, #newsMgflpricer
giulia anna
il vaticano è occupato da giuda,massoni e lobby.Non è quella la chiesa di Cristo.La Chiesa docente di Cristo è composta da pastori che sono maestri senza vana gloria,medici colmi di carità,giudici compassionevoli e pieni di carità che seguono la VIA,LA VITA ,LA VERITA' perfetta e immutabile di Cristo Gesù,DIO. Noi,gregge alla deriva ,cerchiamo questi santi sacerdoti,ci sono,preghiamo per loro e …Altro
il vaticano è occupato da giuda,massoni e lobby.Non è quella la chiesa di Cristo.La Chiesa docente di Cristo è composta da pastori che sono maestri senza vana gloria,medici colmi di carità,giudici compassionevoli e pieni di carità che seguono la VIA,LA VITA ,LA VERITA' perfetta e immutabile di Cristo Gesù,DIO. Noi,gregge alla deriva ,cerchiamo questi santi sacerdoti,ci sono,preghiamo per loro e chiediamo al Signore di farceli incontrare.
Veritasanteomnia
Vergogna...
Teresa Zattarin
Vorrei non fosse vero!