Oremus pro
4501
Il messaggio di pace e speranza di Maitreya - L'anticristo parla al mondo e gli disse: Tutto questo io ti darò, se prostrandoti, mi adorerai. (Mt 4,9) "Tutte le religioni avanzano l'idea di una nuova …Altro
Il messaggio di pace e speranza di Maitreya - L'anticristo parla al mondo e gli disse: Tutto questo io ti darò, se prostrandoti, mi adorerai. (Mt 4,9)

"Tutte le religioni avanzano l'idea di una nuova fase di rivelazione:

cristiani sperano nel ritorno di Cristo,

i buddisti sperano in un altro Buddha (Lord Maitreya),

mentre i musulmani aspettano l'Imam Mahdi,

gli indù per una reincarnazione di Krishna

e gli ebrei per il Messia."

La tradizione esoterica vuole che sebbene i nomi siano diversi, si riferiscano allo stesso individuo, il Maestro del Mondo, il cui nome personale è Maitreya, l'anticristo.

Maitreya non viene come leader religioso, né per fondare un'altra religione, ma come Insegnante e guida per tutti gli uomini, che seguano o meno un insegnamento religioso.

Maitreya aiuterà l'umanità a vedere se stessa come una grande famiglia e indicherà la strada per creare una civiltà basata sulla condivisione, sulla giustizia economica e sociale, nonché sulla collaborazione internazionale.

In primo luogo lancerà un invito all'azione, per salvare i milioni di persone che muoiono di fame ogni anno in un mondo di abbondanza. Tra le raccomandazioni di Maitreya, la principale sarà un cambiamento nelle priorità sociali, in modo che cibo, alloggio, istruzione e assistenza sanitaria di base diventino diritti universali.

Sotto la sua ispirazione, l'umanità stessa effettuerà i cambiamenti necessari e getterà le basi per un mondo più sano e più giusto per tutti.

La canalizzazione è un termine americano nella letteratura New Age che designa un processo di comunicazione tra un essere umano e un'entità appartenente a un'altra dimensione (un angelo, un "maestro ascendente", un'entità dal piano astrale , una divinità.)

Maitreya afferma che "l'autocompiacimento è alla radice di tutti i mali del mondo. Allontana gli individui e le istituzioni dalla realtà della vita e impedisce di trovare soluzioni efficaci ai nostri problemi.

L'ipocrisia alla fine porta all'autodistruzione e può distruggere qualsiasi forma di società."

Maitreya chiarisce che "possiamo, se lo scegliamo, cambiare i nostri modi e porre fine al problema della fame e tutti gli altri problemi che abbiamo creato che dobbiamo ora affrontare: " "tutti i problemi dell'umanità possono essere risolti. La soluzione è alla tua portata. Adatta le tue azioni alle esigenze di tuo fratello e risolvi i problemi del mondo."

La nuova politica non sarà più modellata su ideologie in "ismi" come il capitalismo o il socialismo, ma basata sul rispetto di sé, sia a livello individuale che nazionale.

Libertà, autonomia e salvezza saranno gli obiettivi di tutti.

Il fatto che “tutti gli uomini sono fratelli” diventerà sempre più parte della realtà delle strutture e dei programmi. Le nazioni potranno sperimentare la fratellanza e realizzare le loro aspirazioni.

Il nuovo credo delle superpotenze è "l'economia" che è l'anima stessa del mercantilismo. "

"Il suo potere distruttivo è maggiore di quello di qualsiasi bomba atomica. Si basa sull'avidità che spinge alcuni a diventare ricchi mentre altri muoiono di fame.

Il commercialismo non ha risparmiato nessun paese e questa situazione alla fine porterà a un collasso dei mercati azionari in tutto il mondo.

Dopo il crollo, il primo dovere dei governi sarà fornire alle popolazioni cibo adeguato e alloggi dignitosi. La salute e l'istruzione arriveranno subito dopo.

Nei nuovi sistemi, la coscienza sociale guiderà le forze di mercato, non il contrario, come è adesso."

Continua il Maitreya:

Crimine, violenza e droghe

La società nel suo insieme sta ora cercando di liberarsi dalla schiavitù. L'aumento della criminalità, la corruzione, la tossicodipendenza e la violenza sono gli inevitabili preludi. Quando le persone affrontano tali difficoltà da non riuscire nemmeno a nutrirsi adeguatamente, vengono sopraffatte dalla disperazione. Se non hanno futuro, finiscono per prendere droghe per cercare di dimenticare la loro disperazione. Dalla droga alla criminalità, il passo è fatto rapidamente.

I tossicodipendenti soffrono di fame spirituale, di una profonda alienazione da se stessi. La loro vita non ha più alcun significato, cercano di porvi fine e lentamente si suicidano con la droga.

Se la vita non ha più senso, è essenziale dargliene uno. Per ottenere ciò, la persona deve diventare consapevole del proprio valore. Per lei è l'unica via d'uscita.

Attualmente, la prigione è l'unica soluzione sostenuta contro i criminali violenti e pericolosi. Ma il problema del crimine non può essere risolto con la sentenza in carcere.

Quando la tensione mondo comincia a diminuire quando il principio della condivisione inizia ad essere attuata attraverso varie riforme sociali, economiche e politiche, la gente si sentirà meno minacciato e la criminalità diminuisce sempre di più.

L'ambiente

In tutto il mondo, l'ambiente diventerà la massima priorità. Questa crescente preoccupazione è il risultato di una maggiore consapevolezza di sé. Esiste una connessione tra lo spazio interno e l'ambiente esterno.

E conclude l'anticristo:

"L'arte dell'autorealizzazione

Non sono venuto per fondare una nuova religione. Sono venuto per insegnare l'arte della realizzazione del Sé, che non è né un'ideologia né una religione, ma che gioverà a tutti, credenti o no. Cerco di esprimere quello che sono attraverso di te; questo è il motivo della mia venuta.

Solo il Sé conta. Sei il Sé, un essere immortale. La sofferenza è causata dall'identificazione con tutto ciò che non è il Sé. Se ci poniamo la domanda: "Chi sono io?" »Ci rendiamo conto che ci identifichiamo o con la materia (il corpo), o con il pensiero (la mente), o con il potere (lo spirito). Ma non siamo nessuno di questi. La mente, lo spirito e il corpo sono i templi del Signore. Il Sé sperimenta attraverso di loro l'Essere Supremo e il Divenire del Signore.

Uno dei modi più semplici per conoscermi è essere onesto nella tua mente, essere sincero nella tua mente e praticare il distacco. Qualsiasi azione fatta con una mente disonesta, con una mente priva di sincerità, con attaccamento è distruttiva. Quando pensi una cosa, ne esprimi un'altra e ne fai ancora un'altra, sei perso. L'onestà di mente porta a un discorso onesto e ad azioni oneste. Questa armonia porta alla pace e alla felicità. Senza distacco non c'è salvezza.

Sii chi sei. Non rinunciare al rispetto per te stesso, alla tua dignità per gli altri. Non permettere a nessuno di lasciare il segno su di te. Un Maestro fornisce esperienze ma non proietta la sua ombra.

Non seguire le tracce di qualcun altro. Se pratichi l'onestà di mente, la sincerità di mente e il distacco, mi conoscerai, conoscerai il Signore.

Non sono venuto per formare un gruppo di discepoli. Ciascuno di voi dovrebbe continuare a svilupparsi all'interno della propria tradizione religiosa. Rispetta le tue religioni, le tue ideologie, che sono le tue forme pensiero, e conoscerai il Maestro. Anche quando mi vedi, non corrermi dietro, o mi perderai. Se ostenti il tuo rapporto con me, non saprai chi sono. Nessuno può monopolizzarmi."


✝️ (Mt 4,9) et dicit illi: “ Haec tibi omnia dabo, sicadens adoraveris me”.

e gli disse: Tutto questo io ti darò, se prostrandoti, mi adorerai.
N.S.dellaGuardia
Me lo immaginavo più bello... 🤭
Oremus pro
Oremus pro
N.S.dellaGuardia
È lì a portata di mano, per pochi soldi, la perdizione eterna camuffata da felicità...