Nuovi santi di Bergoglio: Maometto

SCANDALOSO! Se l’Osservatore Romano dichiara che Maometto è santo, e divulga il culto della ‘nipote’” di Fra Cristoforo

Un tempo l’Osservatore Romano divulgava la testimonianza e la vita dei Padri della Chiesa, dei Santi , dei Martiri. Da qualche tempo invece ha iniziato la deriva sincretistica, arrivando poi a toccare l’apice, divulgando “devozioni” di “presunti” santi di altre religioni. In questo caso dell’Islam. Si. Perchè O.R. dice proprio che al-Sayyida Zaynab, nipote di Maometto, è una “santa”, perché lo stesso Maometto sarebbe un santo ! Leggete qui:

I tentativi di dimostrare la presenza del corpo della santa (nipote di Maometto ndr) al Cairo o a Damasco si sono susseguiti dall’epoca medievale fino a quella contemporanea e dimostrano l’alta reputazione riservata alla donna, santa interconfessionale.
“Santa” in questa sede non va inteso in senso cristiano; Zaynab è oggetto di venerazione perché fa parte della nobile famiglia del Profeta, non perché è stata definita tale sulla base di miracoli a lei attribuiti.
Si tratta di una santità ereditaria, una perfezione dovuta alla sua nobiltà di sangue e all’eredità della luce spirituale del Profeta che si è trasmessa ai suoi discendenti” (ilsismografo.blogspot.ro/…/egitto-il-culto…). Quindi l’Osservatore Romano dice che ANCHE MAOMETTO È SANTO!

Visto che stanno stampando il nuovo messale, sono sicuro che avremo anche qualche neosanto nell’anno liturgico della neochiesa. Non solo Lutero! Ma vedete...con molta probabilità..a questo punto ci sarà anche un giorno dedicato a Maometto!

Fra Cristoforo

anonimidellacroce2018
Giosuè
L'Osservatore Romano si muove come il Pontefice: afferma, smentisce, riafferma. L'obiettivo è centrato: portar avanti la confusione, così credenti faranno secondo un criterio personale individualistico e non secondo l' insegnamento della chiesa di sempre di 2000 anni fino a Giovanni Paolo II°. Viene demolito tale insegnamento, perché chi dall'alto non ferma questa deriva pagana eretica e blasfema …Altro
L'Osservatore Romano si muove come il Pontefice: afferma, smentisce, riafferma. L'obiettivo è centrato: portar avanti la confusione, così credenti faranno secondo un criterio personale individualistico e non secondo l' insegnamento della chiesa di sempre di 2000 anni fino a Giovanni Paolo II°. Viene demolito tale insegnamento, perché chi dall'alto non ferma questa deriva pagana eretica e blasfema in alcuni casi, vuol dire che la permette ed è d'accordo. Le omissioni sono più grandi dei peccati e lo sono ancor di più se chi deve fare da guida ti pone in bocca al leone. Poiché sta scritto, che il vostro nemico il diavolo oggi va in giro come un leone ruggente, cercando chi divorare. (1Pietro5,7).
solosole
In rampa di lancio anche tonino nazionale(alias tonino bello),quello delle "vampe di Maria".
Spada
Sembra che non ci sia mai fine al peggio 🥴 😊
Testimone82
E' il cammino naturale della neo-chiesa che porta pian piano ad ampliare il proprio "Pantheon" e a fagocitare tutto ciò che è del mondo, Pagani, eretici, atei, immorali tutti possono far parte della nuova chiesa l'importante è non essere cattolici fedeli al magistero di sempre.
Maurizio Muscas
@Massimo M.I. Legga meglio non mi credo Iddio, non sono Borgoglio...
Massimo M.I.
@Maurizio Muscas non si dovrebbe maledire nessuno, compiangere forse
Maurizio Muscas
Che Iddio li Maledica
Francesco I
Inferno canto XXVIII
"Tra le gambe pendevan le minugia;
la corata pareva e ’l tristo sacco
che merda fa di quel che si trangugia. 27
Mentre che tutto in lui veder m'attacco,
guardommi e con le man s'aperse il petto,
dicendo: "Or vedi com'io mi dilacco! 30
vedi come storpiato è Mäometto!
Dinanzi a me sen va piangendo Alì,
fesso nel volto dal mento al ciuffetto. 33
E tutti li altri che tu vedi qui, …Altro
Inferno canto XXVIII
"Tra le gambe pendevan le minugia;
la corata pareva e ’l tristo sacco
che merda fa di quel che si trangugia. 27

Mentre che tutto in lui veder m'attacco,
guardommi e con le man s'aperse il petto,
dicendo: "Or vedi com'io mi dilacco! 30

vedi come storpiato è Mäometto!
Dinanzi a me sen va piangendo Alì,
fesso nel volto dal mento al ciuffetto. 33

E tutti li altri che tu vedi qui,
seminator di scandalo e di scisma
fuor vivi, e però son fessi così."