Tesa
6748
lanuovabq.it

Il "dovere" del coming out: 50 dichiarazioni nel 2020

L’anno della pandemia è stato anche l’anno dei coming out "eccellenti": Elly Schlein, Gabriel Garko, DJ Qualls, Ellen «Elliot» Page, Hig Roberts …
Joshua.
Fare coming out rende. Chissà come mai molti artisti, quasi tutti, la pensano tutti allo stesso modo. Forse per far carriera é necessario essere filo-omosessuali, filo-abortisti, filo-eutanasisti. Una prova? Vasco Rossi dona i fondi derivati dalla canzone "Vivere" per poter "morire", ovvero per procurarsi la morte tramite l'approvazione di una legge o portare avanti iniziative per arrivare …Altro
Fare coming out rende. Chissà come mai molti artisti, quasi tutti, la pensano tutti allo stesso modo. Forse per far carriera é necessario essere filo-omosessuali, filo-abortisti, filo-eutanasisti. Una prova? Vasco Rossi dona i fondi derivati dalla canzone "Vivere" per poter "morire", ovvero per procurarsi la morte tramite l'approvazione di una legge o portare avanti iniziative per arrivare all'eutanasia. Perciò gli artisti o persone del mondo dello spettacolo, invece di essere contro-corrente e avere personalità non sono altro che propagatori del pensiero unico e mortifero ateo, massonico, comunista di cui Karl Marx esoterista, massone, ideatore del comunismo, fu la massima espressione. Non sono altro che artisti debosciati, larve dell'ideologia imperante, che ci vuole tutti schiavi.
Consiglio di cercarsi sul web film, documentari, e quanto c'è di meglio e dare la disdetta alla TV di Stato, al fine di non trovarsi in casa un domani figli social-comunisti plagiati dalle dichiarazioni ipnotiche di questi dubbi personaggi asserviti al potere imperante.
Vedi
huffingtonpost.it/…ssi-spot-vivere_n_4602323.html
mjj75
Meno di zero.
lamprotes
Passione insaziabile...
30 ducati
Poveri schiavi del Pensiero Unico, figli di una società decadente, politicamente corretta ed eticamente corrotta.
N.S.dellaGuardia
La "libertà" dei figli di satana: si alzano al mattino e con sguardo vitreo e voce monotona metallica si ripetono allo specchio "oggi-devo-dire-a-tutti-che-sono-gay"...
Marziale
"Si vantano di ciò di cui dovrebbero vergognarsi." Filippesi 3