it.news

Incompetenza: Continuano i disservizi dei siti web del Vaticano

I media vaticani stanno attualmente soffrendo per l'incompetenza tecnica dei loro operatori. Vatican.va è stato offline per giorni la scorsa settimana. VaticanNews.va era fuori uso lunedì.

Secondo Repubblica.it (23 novembre), il portavoce del Vaticano Matteo Bruni ha affermato che si stava verificando un "numero anomalo di interazioni". Le contromisure del Vaticano hanno portato a ulteriori problemi, ha detto Bruni.

SilereNonPossum.com (25 novembre) attribuisce il tempo di inattività all'incompetenza degli addetti ai media altamente pagati del Vaticano: "Questo conferma ancora una volta che queste persone non sono adatte al loro lavoro".

SilereNonPossum.com aggiunge che il "sito di propaganda" VaticanNews.va ha pochi utenti, quindi la sua assenza è stata a malapena notata, e si limita ad assorbire molto denaro per nutrire il caporedattore Andrea Tornielli e i suoi discepoli.

E: "La teorica del complotto Maria Antonietta Calabrò, un'altra di quelle giornaliste che sanno tutto e sono interessate solo al potere e ai servizi segreti, ora si dice che cammini in Via della Conciliazione e che accusi la Russia di attaccare i siti del Vaticano".

Traduzione AI

2776
N.S.dellaGuardia

Ah perché in vatican.vaf e in vaticano in generale gli unici incompetenti sarebbero gli operatori tecnici del sito????

Michi Gini

Ma infatti andrebbe spiegato meglio, nell'articolo che viene ripreso è scritto che la colpa è della dirigenza che è stata scelta.... Dicastero per la comunicazione: per coprire l'incompetenza si scomodano gli hacker russi - Silere Non Possum