it.news
21,6K

Francesco mette Cristo e il Suo insegnamento l'uno contro l'altro

“Gesù Cristo è un legame più forte e più profondo di altre culture, delle nostre scelte politiche e persino delle nostre dottrine," ha blaterato Francesco in un messaggio video del 9 settembre per …Altro
“Gesù Cristo è un legame più forte e più profondo di altre culture, delle nostre scelte politiche e persino delle nostre dottrine," ha blaterato Francesco in un messaggio video del 9 settembre per un progetto "ecumenico" chiamato «La comunità a una svolta» sponsorizzato dagli Episcopali di New York.
Francesco ringrazia il cardinale di New York, Dolan, e un certo "vescovo Dietsche" Anglicano, un laico, per aver sostenuto l'iniziativa.
"Il mio cuore gioisce quando penso all'arcidiocesi Cattolica e alla diocesi Episcopale di New York che lavorano mano nella mano", ha finto.
Se l'arcidiocesi di New York avesse collaborato con la PioX, Francesco sarebbe andato su tutte le furie.
#newsEwsiiopllo
la verdad prevalece
Bergoglio è un arci-apostata che usa maliziosamente il nome di Gesù Cristo per promuovere la sua agenda globalista e anti-cattolica di sinistra.
N.S.dellaGuardia
"Nostre dottrine "... finché sono nostre e non Sue... anzi Sua, poiché il Suo insegnamento è uno ed IMMUTABILE (quindi non sdoppiabile come molti luteranamente cercano in tutti i modi di fare).