LETTERA APERTA AL VESCOVO DI TREVIGNANO

ECCELLENZA REVERENDISSIMA Monsignor Scarpulla , in occasione della Sua condanna degli eventi di Trevignano e della signora Gisella e del marito, vi giunga lecita questa nostra riflessione e condanna …Altro
ECCELLENZA REVERENDISSIMA Monsignor Scarpulla ,
in occasione della Sua condanna degli eventi di Trevignano e della signora Gisella e del marito, vi giunga lecita questa nostra riflessione e condanna nei Suoi riguardi e del Suo staff apostolico.
Nella Sua diocesi oramai ci sono più convivenze e matrimoni strani con qualche unione ancora legittima sul piano civile e religioso e noi non l’abbiamo sentita tuonare né condannare , né giungere agli onori della cronaca locale o nazionale . Solo abbiamo notato la Sua grande misericordia che potremmo definire più condiscendenza a certi comportamenti opinabili ………
Nella Sua diocesi c’è un ospedale che commette delitti settimanalmente pubblici con l’aborto e noi non abbiamo mai sentita la Sua tromba suonare ,né consultare esperti .
Nella Sua diocesi è arrivata la notizia che in Francia, patria dei diritti massonici, hanno accettato l’aborto nella Costituzione e Lei non ha fatto squillare la Sua Tromba coi suoi esperti .
Nella Sua diocesi oramai …
Altro
silvioabcd
Riguardo a Papa Giovanni XXIII bisogna dire, ad onor del vero, che fu deviato da tanti illustri ecclesiastici che diedero al papa false notizie. Come, ad esempio, padre Gemelli che solo prima di morire confessò di aver riferito falsamente al papa sulle stimmate di Padre Pio, e la cosa peggiore senza averlo visitato, infatti non potette farlo, nonostante le proteste sue e l'intervento di personaggi …Altro
Riguardo a Papa Giovanni XXIII bisogna dire, ad onor del vero, che fu deviato da tanti illustri ecclesiastici che diedero al papa false notizie. Come, ad esempio, padre Gemelli che solo prima di morire confessò di aver riferito falsamente al papa sulle stimmate di Padre Pio, e la cosa peggiore senza averlo visitato, infatti non potette farlo, nonostante le proteste sue e l'intervento di personaggi altolocati, perchè a Padre Pio era stato proibito di esporsi in pubblico (gli fu vietato anche di scendere in confessionale e di celebrare la messa nella chiesa) e padre Pio era obbediente agli ordini che venivano dal Vaticano. Poi storicamente Papa Giovanni tolse le restrizioni in seguito ad un fatto prodigioso: Padre Pio apparve in bilocazione a papa Giovanni per fargli comprendere che era stato male informato.
carlo eugenio rogers
Si , vabbeehhh , ma per me papa giovanni è da biasimare per ben altre posizioni . E' tra gli artefici della dissoluzione della Chiesa nel mondo moderno. Con la sua mentalita è alle origini ed è fu un uomo molto gradito alla massdoneria che lo mise in quel posto.
Alfonso T condivide questo
470
Giovanna Delbueno
Ebbene, come minimo, andava detto. Ci si lavano le mani e il caso è chiuso.
Mario Angheran
Accanimento mediatico? Ma se ha sempre una troupe a disposizione..Da bravi su , il carnevale è finito
carlo eugenio rogers
Infatti la notte si alza e manda lettere di invito ai vari canali televisivi e radiofonici italiani per distoglierli da san remo e dalle partite di calcio.
Mario Angheran
ECCELLENZA REVERENDISSIMA Monsignor Scarpulla 😂 😂 😂
silvioabcd
Ho notato un accanimento mediatico molto forte nei confronti di Gisella, questo non si può negare, mentre in televisione continuano a far lavorare astrologi, cartomanti e persone che trascinano nella ludopatia quelli che giocano al lotto e alle scommesse sportive.