Nel libro di Ratzinger l'Europa che cancella storia e radici cristiane. Pedrizzi: "Così svanirà..."…

Il discorso dell'on. Pedrizzi, presidente del Cts dell’Ucid Il presidente del Cts dell’UCID, l'on. Pedrizzi, ha puntato l’indice contro il “revisionismo” e l’appiattimento valoriale e religioso delle …Altro
Il discorso dell'on. Pedrizzi, presidente del Cts dell’Ucid
Il presidente del Cts dell’UCID, l'on. Pedrizzi, ha puntato l’indice contro il “revisionismo” e l’appiattimento valoriale e religioso delle istituzioni europee, seguendo il solco del ragionamento del libro del Papa benemerito Benedetto XVI: “Se, a causa di fenomeni migratori, hai bisogno di sicurezza alla tua frontiera o dentro il tuo paese e vedi che l’Unione europea non da risposte e non ha un’agenda adeguata a soddisfarlo; se hai paura del terrorismo islamico e vedi che le élites politiche europee evitano persino di chiamarlo col suo nome, si comincia a pensare che l’Europa sia un problema, non la soluzione. Si comincia a pensare che ti sia estranea e lontana, anziché vicina e solidale”.
Lo Stato nazionale, dunque, come risposta alla povertà, agli attacchi alla casa, ai governo tecnici graditi ai burocrati europei, che dissolvono anche le radici religiose, secondo Pedrizzi.
Babbo Natale negato e la Madonna omosessuale…
“…Altro
warrengrubert
Domande retoriche, lo sappiamo da decenni che lo scopo dell'Europa è la scristianizzazione.
Se ancora c'è lo domandiamo anziché lavorare e lottare per denunciare e contrastare il loro progetto, allora... Buona notte!
Se non sbaglio già bat ye'or denunciava il progetto di islamizzazione dell'europa.