25:29
Spiritualmente commosso per le parole di questo Sacerdote. Come Battezzato sento la necessità di pregare il Signore Gesù per questi araldi della Fede. Ascoltiamo fino in fondo per renderci davvero …Altro
Spiritualmente commosso per le parole di questo Sacerdote. Come Battezzato sento la necessità di pregare il Signore Gesù per questi araldi della Fede. Ascoltiamo fino in fondo per renderci davvero conto di quanto è urgente il momento.
Ottobre sarà mese decisivo per questo motivo, perché prevede la consegna delle decisioni riguardanti le linee guida circa i bisogni, gli insegnamenti, le verità non negoziabili, che emergeranno dal Sinodo in corso.
Queste eventuali modifiche, se conterranno insegnamenti moralmente errati, anche probabili abusi, porteranno inevitabilmente serissime conseguenze, soprattutto per ciò che concerne lo scopo, l'essenza vera della nostra vita, che sono: la santificazione, e la Salvezza Eterna.
La perdita della Fede, l'ignoranza del popolo distratto e superficiale, la massoneria ecclesiastica ( opera diabolica) stanno provocando conseguenze terribili per tutti, anche per chi oggi si proclama ateo..
alla fine infatti anche chi si dice non credente sarà davanti al …Altro
beppe50
Profonda ammirazione e stima per questo giovane Sacerdote ( con la maiuscola) le cui parole sono un pugno nello stomaco per i tanti suoi confratelli che si voltano dall'altra parte per paura, o per opportunismo. Purtroppo però, il problema non è solo questo pseudo papa che non sta sbagliando perché sta coerentemente perseguendo il suo programma distruttivo della fede tradizionale. Il vero problema …Altro
Profonda ammirazione e stima per questo giovane Sacerdote ( con la maiuscola) le cui parole sono un pugno nello stomaco per i tanti suoi confratelli che si voltano dall'altra parte per paura, o per opportunismo. Purtroppo però, il problema non è solo questo pseudo papa che non sta sbagliando perché sta coerentemente perseguendo il suo programma distruttivo della fede tradizionale. Il vero problema è rappresentato dalla cricca che lui rappresenta: se costoro dovessero impossessarsi definitivamente della chiesa, come potrà un vero cattolico rimanere in essa ed in comunione di tali papi? Il prossimo concistoro elettivo credo ci darà la risposta.
Turbata
Dobbiamo pregare. Il Signore sa come le cose stanno. Dobbiamo attraversare un tempo di purificazione ...
Turbata
Bravo, Lei è coraggioso! Che gli angeli del Signore La custodiscano. Amen
Giosuè
Li sta mettendo tutti alle loro responsabilità. Egli sta rendendosi conto che è in ballo l'annuncio evangelico, la validità dei sacramenti, le leggi della morale, e cosi la salvezza delle anime. Sacerdoti, vescovi, cardinali non possono attendere la venuta di Gesù. Tutti devono fare la loro parte per essere dei buoni servi.
Ecco perché questo sacerdote ammonisce vescovi e cardinali, che portano …Altro
Li sta mettendo tutti alle loro responsabilità. Egli sta rendendosi conto che è in ballo l'annuncio evangelico, la validità dei sacramenti, le leggi della morale, e cosi la salvezza delle anime. Sacerdoti, vescovi, cardinali non possono attendere la venuta di Gesù. Tutti devono fare la loro parte per essere dei buoni servi.
Ecco perché questo sacerdote ammonisce vescovi e cardinali, che portano avanti una morale contraria al Vangelo e in linea con le direttive di Bergoglio contrarie alla morale cristiana.
Gli Eletti del Signore
"Le maschere cadranno e soltanto coloro che amano e difendono la Verità saranno proclamati Benedetti del Padre."(trasmesso il 06 Marzo 2018,Madonna di Anguera)
RICCARDO CARIAGGI
INCREDIBILE è vedere che non un Sacerdote Cattolico sia stato capace di fare questo atto di Verità di fronte al Mondo ed attendere 10 anni perché questo giovane Sacerdote fosse cresciuto e maturato sufficientemente per rivolgersi direttamente a Bergoglio.
Turbata
Riccardo Cariaggi: Certamente è un sacerdote cattolico: già all'inizio ci benedice e dice: "Io sono padre ... "
Turbata
Riccardo Cariaggi: Prego scusa perché non avevo letto precisamente le sue parole!
Valeva
Preghiamo per questo prete coraggioso. Ne avrà bisogno...
Massimo M.I.
Ger 23:1 «Guai ai pastori che fanno perire e disperdono il gregge del mio pascolo». Oracolo del Signore. 2 Perciò dice il Signore, Dio di Israele, contro i pastori che devono pascere il mio popolo: «Voi avete disperso le mie pecore, le avete scacciate e non ve ne siete preoccupati; ecco io mi occuperò di voi e della malvagità delle vostre azioni. Oracolo del Signore. 3 Radunerò io stesso il resto …Altro
Ger 23:1 «Guai ai pastori che fanno perire e disperdono il gregge del mio pascolo». Oracolo del Signore. 2 Perciò dice il Signore, Dio di Israele, contro i pastori che devono pascere il mio popolo: «Voi avete disperso le mie pecore, le avete scacciate e non ve ne siete preoccupati; ecco io mi occuperò di voi e della malvagità delle vostre azioni. Oracolo del Signore. 3 Radunerò io stesso il resto delle mie pecore da tutte le regioni dove le ho lasciate scacciare e le farò tornare ai loro pascoli; saranno feconde e si moltiplicheranno. 4 Costituirò sopra di esse pastori che le faranno pascolare, così che non dovranno più temere né sgomentarsi; di esse non ne mancherà neppure una». Oracolo del Signore.
Secondo me, questa profezia si è realizzata con l'incarnazione del Cristo, vero pastore, che ha anche affermato : Io sono con voi fino alla fine del tempo presente" . lo attua con lo Spirito Santo, anche Egli Pastore, che attraverso la vera dottrina della Chiesa ci ha confermato nella fede. Ora poi la Vergine stessa ci guida con le Sue apparizioni e come promesso: " At 2:17 Negli ultimi giorni, dice il Signore,
Io effonderò il mio Spirito sopra ogni persona;
i vostri figli e le vostre figlie profeteranno,
i vostri giovani avranno visioni
e i vostri anziani faranno dei sogni." Ci guida ogni giorno, basta che lo vogliamo!
Che senso ha ascoltare Bergoglio che continua a dire verità mescolate da falsità solo per creare confusione e mal di testa?
Suari
meraviglioso