it.news
31,2K

Regime USA perseguita prete eroe

Don Fidelis Moscinski, dei Frati Francescani del Rinnovamento, ha ricevuto la sentenza più dura per "ostruzione" di una clinica abortista a Hempstead, New York. Come risultato, il regime lo terrà in carcere per sei mesi. Colpevole di questo verdetto è il giudice Steven Tiscione. "Ogni aborto effettuato nelle strutture di Planned Parenthood è un omicidio premeditato di un essere umano innocente", gli ha detto Moscinski. Il regime ha arrestato Moscinski in passato, per le sue attività contro l'omicidio.

#newsExpjoighso

00:46
Caterina Greco
Allucinante! Ci siamo costruiti una realtà peggiore dell'incubo.
Giosuè
"Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli. Così infatti hanno perseguitato i profeti prima di voi". (Matteo 5,11-12)
DEFENSOR FIDEI
Miserabili sgherri al soldo del Demonio, voi ora trascinate un santo frate in prigionia. Ma ricordatevi: se non vi pentite in tempo, un giorno, e forse è vicinissimo, sarete voi ad essere trascinati dai Demoni nelle fiamme eterne dell’Inferno. Unicuique suum.