Diodoro

Un sincero ringraziamento a Tommaso Scandroglio, che fa un resoconto sincero e "di guerra". La guerra di una persona schietta che non si considera "controparte dialettica dei Distruttori".
A 800 metri in linea d'aria dalla Mole Antonelliana, grazie alla quale la Stella (in origine a 5 punte) trionfa sulla Croce, dal 1889 - Centenario della Révolution

lanuovabq.it

«Io, catapultato negli anni '70 tra picchetti anti aborto e "streghe"»

«Io, catapultato negli anni '70 tra picchetti anti aborto e "streghe"»
Ascolta la versione audio dell'articolo
“Obiettore ti sprangheremo senza fare rumore”; “Solo odio, siete merda, Federvita sottoterra»; “Viscido cristiano, nella bara ti mettiamo”. E poi il blocco e la fuga sul retro scortato da un agente in borghese per poter entrare. Il picchetto femminista al convegno di Federvita di Torino raccontato in presa diretta da uno dei relatori, la firma della Bussola, Scandroglio.
- A Torino va in scena la dittatura abortista, di Julio Loredo
«Sembra musica rave», annota mentalmente il relatore, pur non sapendo bene quale musica si ascolti durante un rave. Sono le 9.10 e il relatore, mentre si avvicina al Teatro San Giuseppe, vede un furgone del Reparto mobile della Polizia e alcuni poliziotti in assetto antisommossa. L’uomo in cappottino blu e ventiquattrore nera realizza in un attimo cosa sta accadendo. Una trentina di fanciulle, che poi si apprenderà appartenenti ai centri sociali …

1749
N.S.dellaGuardia

Per raggiungere certi livelli di stupidità non è sufficiente la spiegazione ideologica e il conseguente lavaggio del cervello: si rende inevitabilmente necessario parlare di possessione demoniaca.