Tesa
925,4K
02:14
La madre terra, la Hicha Gueia, è tutto. “Sentirete una forte vibrazione. È il cuore. Il vostro cuore, ma anche il cuore della Madre Terra. Dall’altro lato, dove c’è il silenzio, è lo Spirito. Lo …Altro
La madre terra, la Hicha Gueia, è tutto.
“Sentirete una forte vibrazione. È il cuore. Il vostro cuore, ma anche il cuore della Madre Terra.
Dall’altro lato, dove c’è il silenzio, è lo Spirito. Lo Spirito che permette di sentire il messaggio della Madre.
Per noi popoli indigeni, la madre terra, la Hicha Gueia, è tutto. È la Madre che ci da’ gli alimenti, il cibo, l’acqua sacra, le piante medicinali; e quello che offriamo alla terra è per renderle omaggio, la placenta e i primi capelli che ci tagliamo. Per noi la Madre Terra è fondamentale, la nostra connessione con essa è costante, come si sente il polso, come si sente il cuore”
Francesco I e altri 6 utenti si collegano a questo post
N.S.dellaGuardia
L'eresia si diffonde ovunque, inarrestabile come il peggior batterio. Accolta ed abbracciata ovunque, prende il posto ormai della voce di Cristo all'interno della Chiesa, ridotta ad una misera Ong ambientalista paganizzata.
I cosiddetti principi della Chiesa, Cardinali e Vescovi, anziché combatterla vi si inchinano, adorando il vitello d'oro.
ar.news e altri 2 utenti si collegano a questo post
Stefania17
“Egli è qui per la rovina e la risurrezione di molti in Israele, segno di contraddizione perché siano svelati i pensieri di molti cuori.“ Tutto ha un senso...
Pietro da Cafarnao
Invece di adorare Dio che li avrebbe salvati, adorano le cose da lui create e la sacerdotessa (strega) imparte l'ordine di incrociare le braccia per essere un tutto con la loro madre terra. Non fanno questo atto di adorazione neanche quando si trovano davanti alla Ss.ma Eucaristia. Il sacerdote afferma: "La terra che stai calpestando è sacra" perché é il luogo dove Dio si manifesta idiota! Non é …Altro
Invece di adorare Dio che li avrebbe salvati, adorano le cose da lui create e la sacerdotessa (strega) imparte l'ordine di incrociare le braccia per essere un tutto con la loro madre terra. Non fanno questo atto di adorazione neanche quando si trovano davanti alla Ss.ma Eucaristia. Il sacerdote afferma: "La terra che stai calpestando è sacra" perché é il luogo dove Dio si manifesta idiota! Non é la terra che devi adorare, non é il luogo che devi adorare, ma Dio che si rende in esso presente. Bene scrisse S.Paolo:
Romani 1, 21-32
"Essi sono dunque inescusabili, perché, pur conoscendo Dio, non gli hanno dato gloria né gli hanno reso grazie come a Dio, ma hanno vaneggiato nei loro ragionamenti e si è ottenebrata la loro mente ottusa. Mentre si dichiaravano sapienti, sono diventati stolti e han cambiato la gloria dell'incorruttibile Dio con l'immagine e la figura dell'uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili. Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen. Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa".
Massimo M.I.
Saviano, mi fai schifo don Minutella ha perso le staffe (ha ragione )
Sancte Joseph
😜 😜 😜 😜 padre Pasquale se ci sei batti un colpo
N.S.dellaGuardia
Magari è ancora lì in aula Paolo vi
es.news e altri 3 utenti si collegano a questo post