messainlatino.it

La diocesi di Arezzo presenta un libro sulla “fortuna”... di avere un figlio gay. Con il Vescovo!

Senza parole, il Vescovo di Arezzo che è felice della fortuna di avere un figlio omosessuale. QUI e …
Diodoro
Vivere serenamente, schiettamente, autenticamente SENZA il Vescovo.
--------------------
P.S. Ovunque, e perciò anche ad Arezzo, nota città "destrista" perché dedita al lavoro e non alla predicazione marxista, i Cattolici devono essere bombardati dall'alto (è come se un castello presente in città sparasse sulla propria città - cosa che nella storia è avvenuta più volte) e poi modificati …Altro
Vivere serenamente, schiettamente, autenticamente SENZA il Vescovo.
--------------------
P.S. Ovunque, e perciò anche ad Arezzo, nota città "destrista" perché dedita al lavoro e non alla predicazione marxista, i Cattolici devono essere bombardati dall'alto (è come se un castello presente in città sparasse sulla propria città - cosa che nella storia è avvenuta più volte) e poi modificati geneticamente, in modo che finalmente chiamino Bene il Male e Male il Bene.
-------
Cortona, seconda città della Diocesi, è dominata dal Santuario di Santa Margherita, Santa antica che passò da una vita di peccato (concubina di un signorotto di Montepulciano) a una vita di penitenza, preghiera e carità, canonizzata da Benedetto XIII con l'appellativo di Nova Magdalena.

Sempre in Diocesi vi è il Monte della Verna , il “ crudo sasso intra Tevero e Arno /" (ove San Francesco) "da Cristo prese l’ultimo sigillo / che le sue membra due anni portarno” (Paradiso XI, 106-108). Cioè ricevette le Stimmate, venendo configurato al Signore Crocifisso.
C'è molto da distruggere e da seppellire nell'oblio