Francesco I
42,5K

La maledizione di don Milani

di Roberto Dal Bosco Sono giorni in cui il Male emerge in maniera piuttosto visibile. Si sapeva che prima o poi doveva arrivare, solo non era immaginabile irrompesse in modo tanto organizzato, sincrono …Altro
di Roberto Dal Bosco
Sono giorni in cui il Male emerge in maniera piuttosto visibile.
Si sapeva che prima o poi doveva arrivare, solo non era immaginabile irrompesse in modo tanto organizzato, sincrono, concertato.
Né che il letargo del catto-tradizionalismo fosse a tal punto permanente da mancare anche questa occasione.
Il mondo tutto giace sotto l’abracadabra donmilaniano. La Maledizione di Barbiana non è però un affare da baciapile. Riguarda i nostri figli, riguarda il destino di questo Paese. E non solo.
Il prete pedofilo difeso in prima pagina
Don Milani pedofilo?

Sì, lo strano prete addivenuto massimo idolo della pedagogia nazionale, accusato e insieme celebrato sulle prime pagine dei giornali che contano. La dissonanza cognitiva per cui l’ispiratore della scuola dove ora mandiamo i nostri bimbi, verso quei bimbi potesse nutrire desiderio sessuale, dovrebbe essere tanta da far esplodere le teste. Il bubbone è finito sulle prime pagine di tutta la grande stampa, con seguito di …Altro
Angie W.
Milani un cura sodomita modelo para otros curas que también son sodomitas, pedófilos, rebeldes y apostatas.
Acchiappaladri
@Francesco I
Ne ho letto un pezzo, ho dato una scorsa al resto del corposo articolo e non ce l'ho fatta a leggerlo tutto :-(
Acchiappaladri
Che vomito! da qualunque punto di vista si osservino queste cose.
Don Attilio
Che Bergoglio è un impostore è ormai provato in mille occasioni e quindi fuori ogni discussione, mandiamolo a casa primo che sia tardi!!!