it.news
62,5K

Eremiti scomunicati: "Francesco ha perso il papato"

Un manifesto del 4 gennaio (ProtectThePope.com) degli eremiti di Westray scomunicatiSpiega la loro posizione verso Francesco, che chiamano un "terribile falso Papa". Non mettono in discussione l'elezione …Altro
Un manifesto del 4 gennaio (ProtectThePope.com) degli eremiti di Westray scomunicatiSpiega la loro posizione verso Francesco, che chiamano un "terribile falso Papa".
Non mettono in discussione l'elezione di Francesco. "Tuttavia, con la comparsa della Amoris Laetitia e con le sue altre eresie, papa Francesco è diventato eretico, pertanto non è più un Papa." Allo stesso modo, il Magisterium e il Soglio Pontificio hanno cessato di esistere "per il momento".
Il manifesto spiega che Francesco è come un tumore cancerogeno primario, mentre la curia si è trasformata in un cancro secondario: "Il paziente, la Chiesa, fatto salvo un intervento di Cristo, non ha quasi più possibilità di riprendersi".
Pavia, gli eremiti sanno che la Chiesa risorgerà, "ma non è ancora il tempo".
Foto: Stephen de Kerdrel, #newsVlmqfvjkgc
il vandea
Ciccio non e' mai stato papa, nemmeno per un istante, era gia' scomunicato al momento dell'elezione in quanto membro della mafia di san Gallo. Inoltre, essendo gesuita, non poteva diventare papa ne' vescovo.
Veritasanteomnia
E dire che sarebbe abbastanza ovvio...
Frà Alexis Bugnolo
Ho detto lo stesso in 2015, se i fedeli non scomunicano Bergoglio prima, egli li scommunicherà
Gaetano2
Questi monaci parlano da cattolici, Bergoglio (qualunque sia il suo mestiere) no.
padrepasquale
Dove arriva l'orgoglio!
lamprotes
... dove arriva l'orgoglio di Bergoglio!