it.news
51,4K

Sinodo tedesco inventa "benedizione" omosex

Il Sinodo Tedesco ha votato sabato (161 favorevoli, 34 contrari e 11 astenuti) di inventarsi un rito di "benedizione" per omosessuali e adulteri, permettendo loro di lavorare alle dipendenze della Chiesa. …Altro
Il Sinodo Tedesco ha votato sabato (161 favorevoli, 34 contrari e 11 astenuti) di inventarsi un rito di "benedizione" per omosessuali e adulteri, permettendo loro di lavorare alle dipendenze della Chiesa.
Alcuni esempi di polemiche anticattoliche durante il sinodo in cui il peccato è stato presentato come "amore":
- Birgit Mock, vicepresidente dell'ente laico "Zentralkomitee deutscher Katholiken" ["Comitato centrale Cattolici tedeschi"] (in foto con la giacca verde): "Con la benedizione [omosex], vogliamo esplorare in Germania qualcosa che può anche propagarsi al di fuori della Chiesa universale".
- Marx, cardinale di Monaco, su una futura "rivalutazione" dell'omosessualità nel Cattolicesimo: "Il Catechismo non è il Corano: è sempre stato cambiato."
- Christian Hermes, Decano della Città di Stoccarda: "Gesù, quando gli è stato chiesto il comandamento più importante, ha fatto riferimento all'amore e non al sesto comandamento."
- Katharina Norpoth, organizzazione giovanile Cattolica BDKJ …Altro
Marco62
Gli manderei San Pier Damiani, a questi sodomiti!
lamprotes
Benedire quello che i dizionari di morale tradizionali chiamano "masturbazione reciproca"!!!
N.S.dellaGuardia
ANDATEVENE DALLA CHIESA!!!
lamprotes
Se ne sono già andati!
Riccardo Giachino
MDM 15/02/2013: Peggio ancora, vogliono adattare i Miei Santi Sacramenti in vari modi per soddisfare le loro esigenze e poi omaggiarMi con un abominio. Il matrimonio, se avviene tra due persone dello stesso sesso, non è accettabile di fronte al Mio Altare. Eppure, essi fanno questo e Mi insultano. Mi supplicano di accettare il peccato, giustificando le offese contro i Comandamenti di Mio Padre. …Altro
MDM 15/02/2013: Peggio ancora, vogliono adattare i Miei Santi Sacramenti in vari modi per soddisfare le loro esigenze e poi omaggiarMi con un abominio. Il matrimonio, se avviene tra due persone dello stesso sesso, non è accettabile di fronte al Mio Altare. Eppure, essi fanno questo e Mi insultano. Mi supplicano di accettare il peccato, giustificando le offese contro i Comandamenti di Mio Padre. Essi cercano di convincersi che tutto ciò sia accettabile, dinnanzi a Dio, mentre questo non potrebbe mai accadere.
Tutte le Leggi di Dio vengono fatte in Cielo. Il peccato è un peccato, agli Occhi di Dio, e non può mai essere giustificato dall’interpretazione umana. CSSML-NDSMD