00:18
VIDEO: Questo bambino che cerca di proteggere Gesù mentre viene flagellato durante la Via Crucis è nato con la Sindrome di Dow, quanta dolcezza nei suoi gesti. Come tutti i bambini anche lui è capace …Altro
VIDEO: Questo bambino che cerca di proteggere Gesù mentre viene flagellato durante la Via Crucis è nato con la Sindrome di Dow, quanta dolcezza nei suoi gesti. Come tutti i bambini anche lui è capace di dare amore e di riceverlo.
Eppure nella nostra civilissima Italia grazie alla legge 194 che ha alimentato una cultura di morte e ha giustificato una mentalità eugenetica di stampo nazista, la maggior parte dei bambini come lui sono rifiutati e abortiti In alcuni Paesi compreso il nostro è in atto un vero e proprio genocidio e colpisce i bambini con la sindrome di Down: in Norvegia il 75 % viene abortito, il 90 % in Gran Bretagna, il 95 % in Spagna ed addirittura il 100 % in Islanda. Chiamateli come volete: aborti selettivi, eugenetica di massa, genocidio.
Lui è un sopravvissuto, la sua mamma non lo cambierebbe per niente al mondo perché l'amore non conta i cromosomi.
Celsi Giorgio condivide questo
726
Diodoro
In Italia lo sterminio dei piccoli con quel difetto genetico iniziò SUBITO, all'atto della promulgazione della 194. Senza dirlo, senza sbandierarlo, senza che nessuno affermasse che quello era uno degli obiettivi di quella legge: fu dato il via al Mondo Perfetto, finalmente libero da Dio e dalle pastoie da Lui poste
Giosuè
MOLTO INTERESSANTE!
Insomma, una sorta di satanico e nazistico genocidio, perpetrato da uomini al servizio di Satana
Diodoro
E perpetrato, carissimo, dando sfogo immediato (nel 1978 stesso) alla mentalità eugenetica ottocentesca, a lungo repressa dal fatto che l'Italia era il Paese Cattolico per antonomasia: "E' nostro dovere far nascere una popolazione tutta sana e robusta".
Chiedo scusa per la bestemmia