it.news
11895

Pentecoste a Chicago: la Chiesa di Francesco accoglie anche le bolle di sapone

L'Eucarestia di Pentecoste nella parrocchia della Sacra Famiglia a Chicago (USA) ha incluso bolle di sapone e danze su musica pop (video sotto). Il signore che giocava con il bastone di bolle è Terry …Altro
L'Eucarestia di Pentecoste nella parrocchia della Sacra Famiglia a Chicago (USA) ha incluso bolle di sapone e danze su musica pop (video sotto).
Il signore che giocava con il bastone di bolle è Terry Nelson-Johnson, fondatore di Soul Play, un "programma spirituale".
In una seconda scena si vedono prete, diacono, Nelson-Johnson e alcune persone dai capelli bianchi che ballano e battono le mani mentre la band canta "faccio festa con te".
La farsa è stata caricata sui social media da Jonathan Blevins, che aveva scritto in precedenza al cardinale di Chicago, Cupich, invano.
L'ultima volta, Blevins aveva pubblicato su Twitter una benedizione con chitarra che la parrocchia aveva pubblicato ma cancellato.
Cupich consente bastoni con bolle di sapone durante l'Eucarestia, ma è rigido esecutore di Francesco nell'attaccare la Messa Romana. Gli incontri regolari in cui si recita il rosario ricordano a Cupich quanto è tiranno sulla liturgia.
#newsTsiijwpooi
lamprotes
Intrattenimento da piazza portato in chiesa! Eretici e patetici!
Don Cesare Toscano condivide questo
614
Il signore che giocava con il bastone di bolle è Terry Nelson-Johnson, fondatore di Soul Play, un "programma spirituale".