it.news
21,2K

"Ecclesia Dei" sull'orlo dello scioglimento

L'ex commissione “Ecclesia Dei”, che era stata fondata nel 1988 per la Vecchia Liturgia, ed era stata poi trasformata in una sezione della Congregazione per la Dottrina della Fede nel gennaio 2019, …Altro
L'ex commissione “Ecclesia Dei”, che era stata fondata nel 1988 per la Vecchia Liturgia, ed era stata poi trasformata in una sezione della Congregazione per la Dottrina della Fede nel gennaio 2019, sparirà definitivamente ottobre, scrive MarcoTosatti.com (10 settembre).
La sezione è attualmente è guidata dal monsignore francese Patrick Descourtieux. Tosatti Lo considera un passo ulteriore verso lo smantellamento del Motu Proprio Summorum Pontificum.
Una conseguenza sarà che le comunità di vecchio rito finiranno sotto l'autorità della Congregazione per i Religiosi, guidata dal cardinale João Braz De Aviz, noto come killer delle comunità religiose.
#newsIlwbwldrpt
il vandea
Un monito alla 'chiesa della misericodia' e al suo caporione: Fate pure le vostre sudicie manovre, toglieteci la S.Messa di sempre, i Sacerdoti ,i Sacramenti, le esequie ecc.., ma ricordatevi che Gesu' e' con noi e Gli resteremo sempre fedeli fino alla fine. Modernisti e eretici non lo diventeremo MAI.
N.S.dellaGuardia
La riforma bergogliana non farà prigionieri purtroppo...
Ma ci consolano le due parole magiche "Non prevalebunt..."