it.news
4630

Cultura omosessuale nel seminario nazionale? In Honduras i vescovi negano...

La Conferenza Episcopale dell'Honduras ha negato il 29 luglio che ci sia una cultura omosessuale nel loro seminario nazionale, come Edward Pentin ha riferito.

Nondimeno, Pentin sostiene il suo articolo, che si basa su una lettera firmata da 48 [sic!] dei 180 seminaristi e inviata alla Assemblea Plenaria di giugno dei vescovi dell'Honduras.

La dichiarazione dei vescovi rimpiange che il servizio di Pentin [e non il deplorevole stato delle cose] “causi dolore e scandalo”.

Questa dichiarazione ignora i fatti elencati nella lettera dei seminaristi e tutti gli altri fatti sostanziati presentati da Pentin, come la pornografia omosessuale condivisa dai seminaristi.

Foto: Óscar Rodríguez Maradiaga, © Christoph Müller-Girod, CC BY, #newsGcpeodcqql
fidelis eternis
Uno schifo senza fine, un clero sempre più pervertito e schiavo di Satana, e ilk bello è che i loro capi sono i prediletti del cd papa Francesco, mentre i critici vengono spazzati via senza tanbti complimenti (vedi don Minutella, don Pusceddu,, ecc.). Prendiamo da questo clero che occupa tutte le sedi (S. Atanasio) ma non ha più un briciolo di vera fede .
Anima Christi
Chi ha il problema dell'omosessualità si sente in diritto di difendere la sua categoria di pervertiti. Non ho mai visto un sodomita che non ne difendesse altri suoi simili.
Giuseppe Di Tullio
Mi chiedo fino a quando il Signore sopporterà questo obbrobrio da parte dei suoi "consacrati" che a mio avviso sembrano più adatti al servizio di satana!!
Maath
lo Skifo si allarga sempre più!