it.news
11,1K

McCarrick nega accuse controverse di molestie

Il cardinale Theodore McCarrick, 92 anni, nega le accuse di molestie un giorno dopo che i suoi avvocati hanno depositato una mozione in cui si chiede di dichiararlo non idoneo a sostenere il processo …Altro
Il cardinale Theodore McCarrick, 92 anni, nega le accuse di molestie un giorno dopo che i suoi avvocati hanno depositato una mozione in cui si chiede di dichiararlo non idoneo a sostenere il processo per demenza.
NorthJersey.com (3 marzo) ha sottoposto a McCarrick al telefono la testimonianza di chi l'accusa, James Grein, 64 anni, e il cardinale ha risposto che "non era vero", indirizzando gli attivisti mediatici agli avvocati.
Molto prima che Giovanni Paolo II rendesse McCarrick cardinale, non era un segreto che McCarrick era solito dormire con seminaristi nella sua casa al mare, in un letto matrimoniale ma senza contatto fisico.
Solo nel 2018, Grein, il principale accusatore, ha affermato con racconti più o meno credibili che McCarrick lo ha violentato per 18 anni, da quando lui ne aveva 11 e anche "durante la Confessione" – che in un confessionale sarebbe impossibile. Le accuse di molestie sono assai ben remunerate dai vescovi intimiditi.
Il despota Francesco ha laicizzato McCarrick …Altro
lamprotes
Innocente e puro come un angelo è!