Carlo Maria
31,4K

LA SOLUZIONE “FISICA” DI BERGOGLIO

Perché il Cardinale Jorge Mario Bergoglio ha detto falsamente che Papa Benedetto XVI era in fin vita, praticamente moribondo? Infatti dopo le sue parole allarmanti era giunta una nota ufficiale del …Altro
Perché il Cardinale Jorge Mario Bergoglio ha detto falsamente che Papa Benedetto XVI era in fin vita, praticamente moribondo? Infatti dopo le sue parole allarmanti era giunta una nota ufficiale del Vaticano tranquillizzante secondo la quale “nelle ultime ore si è verificato un aggravamento [delle condizioni di salute di Benedetto XVI] dovuto all’avanzare dell’età”. Cioè semplicemente Benedetto XVI avanza nella sua età!
Evidentemente Bergoglio voleva che si considerasse Papa Ratzinger come praticamente morto, anche se non lo è. Ovviamente Bergoglio poteva pensare di guadagnare da ciò solo nel caso che considerasse Papa Benedetto XVI come un avversario, come uno che gli facesse ombra. Ora Bergoglio non poteva pensare ciò di Papa Ratzinger, se non nel caso che considerasse effettivamente Papa Benedetto XVI tuttora come il vero Papa e sé stesso come un antipapa.
Quindi Bergoglio, non potendo rispondere direttamente alle argomentazioni che dimostrano come il vero Papa è tuttora Benedetto XVI …Altro
carlo eugenio rogers
anche questi casi difficili , rivelano cosa c'è sotto a tanti sostenitori della messa in latino , che per me resta ugualmente l unica messa. se tanti falsi difensori fossero restati al loro posto a combattere come ha fatto ratzingher , a questora le cose andrebbero meglio.
padrepasquale
Argomentazioni contorte e illogiche
Diodoro
Infatti: non bisogna dare credito ai vari comunicati/notizie contrastanti fra loro.
La fonte vaticana è COMPLETAMENTE inaffidabile.
E' indimenticabile come anni fa il gesuita padre Federico Lombardi, direttore della Sala Stampa Vaticana (2006-2016), lavorasse in modo non trasparente e sostanzialmente ostile a Papa Benedetto XVI.
Oggi la situazione può solo essere peggiore di quella di allora