it.news
62,9K

Francesco: "Non separo Cattolici, Ortodossi e Protestanti"

Papa Francesco è felice che l'ex ministro della guerra tedesco, Ursula von der Leyen, ideologa pro-gay, sia la nuova Presidente della Commissione Europea, il più importante organo di governo dell'UE. …Altro
Papa Francesco è felice che l'ex ministro della guerra tedesco, Ursula von der Leyen, ideologa pro-gay, sia la nuova Presidente della Commissione Europea, il più importante organo di governo dell'UE.
"Donne unitevi", ha detto papa Francesco al quotidiano italiano La Stampa (9 agosto). Per lui, la sfida principale dell'UE è il "dialogo", anche se lui è il primo a eliminare ogni forma di dialogo all'interno della sua stessa Chiesa.
Secondo Francesco, chi critica l'immigrazione di massa somiglia a "Hitler nel 1934."
Francesco usa l'espressione per la vita "diritto alla vita" per diffondere l'immigrazione di massa, affermando [falsamente] che la massa di migranti clandestini in Europa sfugga da "guerra" o "fame". Poi fa la proposta bizzarra di spostare "comunità di migranti" in "cittadine semi-vuote" in Europa, in cui dovrebbero "ravvivare l'economia della zona".
Francesco afferma che l'UE dovrebbe rilanciare [nebulosi] "valori umani". Solo allora cita nebulosi "valori Cristiani", aggiungendo …Altro
Aracoeli
Si rende conto che se non separa, Lei non ha motivo di esistere? Torni in Argentina che ci sta a fare a Roma? Se lo chiede ogni tanto almeno?
Pietro da Cafarnao
Se ne andrà quando scadrà il suo tempo e il suo lavoro e il lavoro di quelli come lui.
11 Aprile 2010
Avola - veggente Auricchia
Madonna
"Sarà la Mano di Dio sull'uomo, perché lo Spirito Santo non è entrato nel cuore degli uomini di Dio, di quelli che devono cacciare dalle loro anime i demoni, ma che li hanno lasciati entrare per amore del denaro. Molti di loro sono caduti trascinando nell'abisso …Altro
Se ne andrà quando scadrà il suo tempo e il suo lavoro e il lavoro di quelli come lui.

11 Aprile 2010
Avola - veggente Auricchia

Madonna
"Sarà la Mano di Dio sull'uomo, perché lo Spirito Santo non è entrato nel cuore degli uomini di Dio, di quelli che devono cacciare dalle loro anime i demoni, ma che li hanno lasciati entrare per amore del denaro. Molti di loro sono caduti trascinando nell'abisso molte anime.
(… …) Ora ti dico: avverti il clero, perché essi stanno preparando la strada per l'arrivo di colui che sarà il più grande del male, il rappresentante di tutto ciò che il principe delle tenebre può portare al mondo".
Pietro da Cafarnao
Lui sembra uno sprovveduto, ma è molto avveduto. Quando sbaglia qualcosa la attribuisce al fatto che é stato mal consigliato. Certo che non vuol dividere le varie religioni, più divise di così, ma gettando ponti e accordi vuol far sì che le eresie o errori dottrinali di alcune religioni vengano contenute in altre. I due ultimi documenti ecumenici contengono eresie di sfondo luterano che sono …Altro
Lui sembra uno sprovveduto, ma è molto avveduto. Quando sbaglia qualcosa la attribuisce al fatto che é stato mal consigliato. Certo che non vuol dividere le varie religioni, più divise di così, ma gettando ponti e accordi vuol far sì che le eresie o errori dottrinali di alcune religioni vengano contenute in altre. I due ultimi documenti ecumenici contengono eresie di sfondo luterano che sono acettate, perché firmate, dal rappresentante luterano e dal rappresentante cattolico. In pratica i cattolici sono obbligati ad accettare quanto i collaboratori del Sig. Bergoglio hanno stabilito. Ciò vuol dire incorrere nelle valide scomuniche del Concilio di Trento per ogni pronunciamento sbagliato di Lutero. Con questo documento Instrumentum laboris per il Sinodo dell'Amazzonia e con i docunenti ecumenici ci troveremo in Chiesa protestanti, cattolici, induisti, islamisti, anzi quest'ultimi non possono vista la guerra in corso da secoli verso le altre religioni, e i continui attentati verso i cristiani. Bergoglio ci manderà nel caos anche civile. Le nostre comunità cattoliche non potranno più trovarsi in Chiesa, primo perché gli altri i Protestanti non accetteranno l'Eucaristia, ma solo un gesto simbolico senza consacrazione. Gli Ortodossi vorranno stare da soli e i mussulmani verranno nelle nostre chiese per prenderne possesso a suon di intimidazioni e attentati. E il misericordioso Bergoglio vuole unire, creare ponti, ma anche creare il caos, di cui le immigrazioni di massa fanno parte del suo pensiero, di molti vescovi, anche germanici che foraggiano le Onlus "soccorritrici".
Pietro da Cafarnao
Hanno aspettato molto, troppo tempo. Molti vescovi sono dei politici. I pochi rimasti devono affrontare il martirio o l'esilio come Attanasio. Era meglio farlo prima. Spero che si muovino.
polos
Non si chiama "Francesco", chi lo chiama così fa parte dell'inganno! Sveglia!!
gianni toffali
SCEMO più scemo è più corretto