warrengrubert

Aderisco all'invito di Matteo D'Amico:
Matteo D'Amico
PERCHE' E' UN DOVERE MORALE DEI CRISTIANI BOICOTTARE TOTALMENTE LE OLIMPIADI

La fiamma olimpica viene ricevuta a Parigi dal travestito "Minima Geste". La cosa era stata annunciata da diverso tempo, ma rimane lo scandalo immenso di uno stato che ufficialmente, anziché promuovere il bene comune e favorire il rispetto della legge naturale, usa tutta la sua autorità per corrompere il popolo e renderlo sempre più vizioso. Ovviamente non siamo stupiti ed anzi temiamo che per la maggior parte delle persone uno spettacolo di questo tipo sia del tutto normale, visto che è da circa vent'anni che i poteri forti globalisti hanno puntato tutto sulla promozione dell'omosessualità e del gender, oltre che di ogni altra perversione sessuale possibile.
I giovani in particolare sono ormai completamente soggiogati dall'idea che sia cosa indifferente, ed anzi positiva e alla moda essere (o credere di essere) omosessuali o bisessuali. Nessuno inoltre …Altro

4804
il vandea

Si anch'io boicotto completamente le 'olimpiadi' , in nome mello sport praticato per passione, senza interessi ecomomici, senza enormi privilegi di ogni genere concessi a una casta di persone a scapito dei coetanei che studiano o lavorano normalmente. Si allo sport fatto per passione, no a ogni forma di professionismo.

3

Io boicotto anche il vaticano

N.S.dellaGuardia

Il fatto che macron sia ancora seduto comodamente sul careghino è chiaro segno che le olimpiadi, contro alcuni pronostici, dovranno filare liscie, senza incidenti o scontri (tranne una minima quota concessa ai fratellitutti per reiterare il loro potere sussidiario) al fine di veicolare al mondo intero tutta la pletora di messaggi satanici, ormai urgenti per la causa impellente della distruzione dell'uomo a immagine di Dio.

Diodoro

"Il mondo occidentale (e anche Stati al di fuori di esso) è ormai controllato da una vera e propria setta di satanisti".
E' vero o è falso? A mio giudizio è vero
............
Suggerisco di applicare il metodo "Distacco TOTALE, vivere come se non esistessero" in primo luogo ai giornali stampati e teletrasmessi; poi ai personaggi del teatro politico; infine -ma non per importanza- ai Preti.
Quale percentuale di essi? Ognuno può formulare nell'animo una risposta. Direi comunque che la percentuale di coloro che hanno scelto la Menzogna è alta, o altissima, a seconda delle zone