Capire i massoni: Coccopalmerio si è "evoluto"

Il cardinale Francesco Coccopalmerio, 85 anni, ex presidente del Pontificio Consiglio per i Testi Legislativi, ha detto in un incontro con i rappresentanti della setta massonica a Milano il 16 febbraio …Altro
Il cardinale Francesco Coccopalmerio, 85 anni, ex presidente del Pontificio Consiglio per i Testi Legislativi, ha detto in un incontro con i rappresentanti della setta massonica a Milano il 16 febbraio che c'è una "evoluzione della comprensione reciproca" tra "cattolici" [Coccopalmerio intendeva il gruppo secolarizzato del Novus Ordo] e massoni.
Coccopalmerio soffre di entrambe le cose, un debole poco velato per gli omosessuali e un'avversione per la fede cattolica.
"Cinquant'anni fa [quando Coccopalmerio era cattolico] c'era meno comprensione, ma le cose sono andate avanti", ha dichiarato Coccopalmerio a IlMessaggero.it, auspicando un contatto permanente tra il gruppo del Novus Ordo e i massoni, "per poterci confrontare meglio".
Un tavolo del genere non è necessario, perché il modo più semplice per confrontarsi con le idee massoniche è parlare con un vescovo medio del Novus Ordo.
Il Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia, Stefano Bisi, ha ammesso che, provenendo da un ambiente povero …Altro
mandrake1000
Già una volta si è espresso positivamente su Amoris Laetizia e guarda caso alcuni giorni dopo è crollata la Chiesa a lui dedicata.....stavolta cosa accadrà ?
San Giuseppe dei Falegnami riapre al pubblico con la benedizione speciale ai papà
steack
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
tragedia conciliare