Francesco I
4759

ARRIVA BASSETTI E AGGRAVA IL BERGOGLISMO. TORNANO I DEVASTANTI ANNI SETTANTA, MA ALLA RESA AL MARXISMO …

Nella foto papa Bergoglio che riceve in dono da Evo Morales la falce e martello dove è rappresentato il crocifisso (la stessa immagine è riprodotta sul medaglione che Morales ha messo al collo di …Altro
Nella foto papa Bergoglio che riceve in dono da Evo Morales la falce e martello dove è rappresentato il crocifisso (la stessa immagine è riprodotta sul medaglione che Morales ha messo al collo di Bergoglio come onorificenza).
Il nuovo presidente della Cei voluto da papa Bergoglio, il card. Gualtiero Bassetti, come ha notato ieri Vittorio Feltri, di fronte all’eccidio dei 35 cristiani egiziani compiuto dai terroristi, se n’è uscito dicendo: “Non sono le religioni che provocano violenze e terrorismo”.
Eppure proprio l’editoriale dell’“Avvenire” (quotidiano della Cei) ieri spiegava che quei poveretti sono stati uccisi perché “hanno chiesto loro di rinunciare a Cristo e di diventare musulmani. Se avessero accettato li avrebbero risparmiati, ma hanno rifiutato”.
Dunque perché Bassetti parla di “religioni” (al plurale)? Non sono tutte la stessa cosa. C’è la religione dei carnefici e c’è quella delle vittime. Non si possono confondere vittime e carnefici.
La causa della strage è stata …Altro
Diodoro
@Acchiappaladri Almeno la Banda Bassotti era fatta di personaggi tutti ingolositi dall'oro di Paperone! Qui invece abbiamo un ennesimo yes-man: "Certo, o Supremo... è un piacere incensarti".
Dal primo giorno è così: "Mi stupisco se qualcuno non mi dà ragione, e lo metto velocemente nel cestino della spazzatura".
Tutto qui
OPipino
Non ho proprio nulla da aggiungere.
Acchiappaladri
🤦 Ci mancava solo l'arrivo della "Banda Bassetti" 🤐 per saccheggiare anche le ultime briciole di senso del ridicolo che erano rimaste fra i capi della chiesa italiana!