PIANO MASSONICO PER LA DISTRUZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA

PIANO MASSONICO Un prete francese che ha abiurato la sua appartenenza alla Massoneria, ha reso noto questo piano massonico che egli seguiva quando faceva parte della sétta. Come abbiamo ricevuto questo …Altro
PIANO MASSONICO
Un prete francese che ha abiurato la sua appartenenza alla Massoneria, ha reso noto questo piano massonico che egli seguiva quando faceva parte della sétta. Come abbiamo ricevuto questo documento così lo pubblichiamo, chiedendo ai nostri lettori di offrire, su questo punto, un contributo di discernimento e di ulteriore documentazione.
Direttive del gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, effettive dal 1962. (Aggiornamento del Vaticano II). Tutti i confratelli massoni dovranno riferire sui progressi di queste decisive disposizioni. Rielaborate nell'ottobre 1993 come piano progressivo per lo stadio finale. Tutti i massoni occupati nella Chiesa debbono accoglierle e realizzarle
1 Rimuovete una volta per tutte San Michele, protettore della Chiesa Cattolica da tutte le preghiere all'interno e all'esterno della Santa Messa. Rimuovete le sue statue, affermando che esse distolgono dalla Adorazione di Cristo.
2 Rimuovete gli Esercizi Penitenziali della Quaresima …Altro
LiberaNosDomine
Il n.26 È STATO APPLICATO AL 1000% SU GIUSEPPE AURICCHIA, AD AVOLA. "Indicate i Veggenti come disobbedienti nei confronti dell'Autorità Ecclesiastica. Fate cadere il loro buon nome in disistima, allora nessuno penserà di tenere in qualche conto il loro Messaggi"
silvioabcd
Tutto questo l'ha già detto la Madonna del Buon Successo in Ecuador a metà del 1600, pensate un po': la Madonna ha parlato di quello che avrebbe fatto la massoneria nel nostro secolo e ha accusato la massoneria quando ancora non esisteva (è nata nel 1717), questo conferma ancor più le apparizioni alla Beata Suor Mariana, missionaria italiana in Ecuador dove ha fondato una comunità di suore. E …Altro
Tutto questo l'ha già detto la Madonna del Buon Successo in Ecuador a metà del 1600, pensate un po': la Madonna ha parlato di quello che avrebbe fatto la massoneria nel nostro secolo e ha accusato la massoneria quando ancora non esisteva (è nata nel 1717), questo conferma ancor più le apparizioni alla Beata Suor Mariana, missionaria italiana in Ecuador dove ha fondato una comunità di suore. E conferma quando rivelato da questo ex massone.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
1
warrengrubert
Cari sacerdoti prendete questo programma ed eseguitelo esattamente al contrario!
LiberaNosDomine
... ma potrebbero perdere vitto, alloggio, stipendio e prebende, SCELTA DIFFICILE PER L'ANIMA
Diodoro
"... Dite alle suore che debbono distogliere i bambini prima e dopo la Comunione dal tenere le mani giunte. Dite loro che Dio li ama così come sono e desidera che si sentano del tutto a loro agio.
Eliminate in chiesa lo stare in ginocchio e ogni genuflessione. Rimuovete gli inginocchiatoi.
Dite alle persone che durante la Messa debbono attestare la loro fede in posizione eretta"