Messa di Pasqua: L'icona cade ai piedi di Francesco: un segno dal cielo?

Durante l'Eucaristia presieduta da Francesco la Domenica di Pasqua in Piazza San Pietro, una folata di vento ha fatto cadere a terra l'antica icona di Cristo Salvatore, accanto a Francesco.

Due assistenti hanno rimesso in piedi la pesante cornice che era caduta a pochi metri da Francesco. Franca Giansoldati, su IlMessagero.it (2 aprile), cita eventi simili. Tra questi:

- Nel 2013, il giorno in cui Benedetto XVI rinunciò al papato, un fulmine colpì la grande croce di ferro in cima a San Pietro.

- Nel gennaio 2014, Francesco ha liberato una "colomba della pace" durante l'Angelus, che è stata immediatamente attaccata e ferita mortalmente da un corvo e da un gabbiano in volo.

- Nel giugno 2016, durante il viaggio di Francesco in Armenia, ha liberato delle colombe al confine turco che sono inspiegabilmente tornate indietro.

- Nell'agosto 2018, il tetto della chiesa di San Giuseppe dei Falegnami, risalente a 400 anni fa, è crollato a Roma. La chiesa è affidata ai Gesuiti ed è dedicata a San Giuseppe, il patrono della Chiesa.

Traduzione AI



N.S.dellaGuardia
Anche il vento non ne può più di questa falsa chiesa
Giovanna Delbueno
Tutti fermi, non è successo niente
Mario Angheran
lamprotes
Ho sempre pensato che porta con sé delle forze negative (dei demoni).
Valeva
Guardate gli sguardi di Bergoglio e di quanti ai suoi fianchi...